• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stella di Natale...

J

Jade.W

Guest
Ciao a tutti,
sono Giada di Bologna, un nuovo membro...Ho 29 anni sono studente di psicologia e lavoro in ambulanza.Amo le piante da tempo, Specialmente le piante grasse, ma mi hanno regalato per natale per la prima volta una stella di natale piccola, e non so' come comportarmi...Posso travasarla adesso o è meglio che aspetti settembre ottrobre..
Le brattee rosse si devono tagliare adesso?E a che altezza?Grazie mille...A presto Giada
 

luckybamboo

Florello Senior
Ciao Giada, benvenuta (che bel nome...lo adoro)
io non mi intendo di stelle, quindi aspetta che arrivi qualcun altro...
intanto però posso consigliarti di inserire la tua città nel profilo pubblico, così non dovrai ripeterlo ogni volta che avrai bisogno di consigli in rapporto al tuo clima :)
 
J

Jade.W

Guest
Grazie Lucky,
anche il tuo soprannome non è male...Ci provo a scriverlo nel profilo da dove vengo, il più è trovarlo...
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Jade.W ha scritto:
Grazie Lucky,
anche il tuo soprannome non è male...Ci provo a scriverlo nel profilo da dove vengo, il più è trovarlo...
Benvenuta Jade -:- se servono info per aggiornare il profilo sono qui
 
J

Jade.W

Guest
Ciao Lucky
ho fatto come mi hai suggerito...Ho inserito lamia località sul profilo..
Ho visto le foto delle tue piante grasse...Sono bellissime...Complimenti!!
Giada
 
P

piera57

Guest
Jade.W ha scritto:
Grazie del benvenuto Piera... :hands13:
Tu di che piante ti occupi?
Giada :flower: