• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

origano che secca

luckybamboo

Florello Senior
un mese fa ho preso due varietà di origano , piccoline, le ho messe vicino al rosmarino, le ho annaffiate un giorno sì e uno no all'inziio poi ho diradato...
ora stanno seccando......perchè? che sia il rosmarino? sapevo che era noioso con la salvia, ma l'origano? pure quello? le devo spostare? :confused:
 
R

riverviolet

Guest
Stessa cosa fà il mio e stessa cosa facevano le mente, ma non così tanto!
Sembra quasi che vorrebbe stare sempre in acqua per vederlo in forma!
Sono indecisa se, metterlo a dimora in piena terra e vedere che fà oppure lasciarlo al suo destino, perchè non riesco proprio a capire di che diamine abbisogna.
Ora è all'ombra, all'umido e, nonostante tutto se passa un solo giorno senza innaffiatura, pare completamente secco.
Nemmeno gardenia, orchidee e fucsia mi danno tanto da fare!
 

faxstaff

Giardinauta Senior
Confermo , vuole il pieno sole , ma beve come una spugna, guai a non innaffiarlo abbondantemete un giorno..
 
Alto