• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

organizziamo anche un raduno a milano?

H

hakuna__matata

Guest
io adesso piango tanto :cry: :cry: :cry:

erano giorni che continuavo a dire a mio marito che il 12 si sarebbe dovuto guardare il bell'Andrea perchè io sarei venuta a Monza.....e lui che continuava a rispondermi "vedremo!" con il suo sorrisetto da furbettino che nasconde qualcosa.....

insomma ieri sera leggo qui e gli dico con certezza che il 12 sono a Monza......

e lui mi fa...."ecco uffa, così mi freghi sulla sorpresa, dal 12 al 19 siamo al mare, regalo per l'anniversario di matrimonio..."

sia chiaro sono strafelice di andare al mare (sperando che ci sia il sole però, sennò :storto: ).......però volevo incontrarvi io ......:( :cry: :cry: :cry: :cry:

rootfellas

Florello
ricordo a todos che tengo tre/quattro posti in macchina, se qualcuno da torino o dintorni si aggrega, se no posso passare anche a raccattare qualcuno in monza stazione o limitrofe. (non centrale che odio la viabilità di milan)

Jah Bless
Luk.

cancer

Giardinauta
:cry: mi spiace tanto non poter essere con voi e ancor di più visto che si poteva organizzare una macchinata con rootfellas...respirate un po' di profumo di rose anche per me e magari prossimamente organizziamo qualcosa noi torinesi.
Baci a tutti:love_4:

Fenice

Giardinauta
Volevo esserci ma non credo che nessuno dalle mie parti venga, come conferma Hakuna, e non sono automunita :rolleyes:
inoltre pare dovrò esser di corvèe ad un mercatino dell'usato che organizziamo per recuperare vecchi libri, vestiti, oggetti e raccattar un po' di piccioli per attività benefique...
se mi liberassi e se qlcn della zona condividesse il viaggio potrei esserci...ma così, sento odor di no :cry: :cry: :cry:

RosaeViola

Master Florello
Volevo esserci ma non credo che nessuno dalle mie parti venga, come conferma Hakuna, e non sono automunita :rolleyes:
inoltre pare dovrò esser di corvèe ad un mercatino dell'usato che organizziamo per recuperare vecchi libri, vestiti, oggetti e raccattar un po' di piccioli per attività benefique...
se mi liberassi e se qlcn della zona condividesse il viaggio potrei esserci...ma così, sento odor di no :cry: :cry: :cry:

Oh che peccato Fenice...:cry:
Però non dispero su qualcuno che possa farti compagnia, visto che Hiver non mi ha ancora detto no.

RosaeViola

Master Florello
:cry: mi spiace tanto non poter essere con voi e ancor di più visto che si poteva organizzare una macchinata con rootfellas...respirate un po' di profumo di rose anche per me e magari prossimamente organizziamo qualcosa noi torinesi.
Baci a tutti:love_4:

Mi spiace tantissimo Cancer...:cry:
Ci tenevo così tanto che ci fossi anche tu! :(

C

cerchina

Guest
Io ci sono, verrò in macchina e sto cercando di convincere Phoenix ma la vedo dura....:confuso: :confuso:

daria

Master Florello
Famo du conti Rò (avevi ragione Viola non ha funzionato...)
dunque: me, te,:D seya, root, credo anche Alessandro, Paola,
rosa, Tino e consorte, cerchina...poi?:confuso: :fifone2:

RosaeViola

Master Florello
Ho scritto a Simonetta66 e Aldad per avere una loro conferma.

Altri non saprei.

Hiver ha dato forfait, idem forse Paola.
Dopo manderò anche un SMS a Crica.

Alessandro chi, Daria?

Fenice

Giardinauta
RosaeViola se Hiver che sta a Vicenza viene. Digli di mandarmi un mp così ci mettiamo d'accordo. Potrei andare in treno fino a vicenza e poi insieme...fatemi sapere, che ci tenevo a coccolarviiiii :love_4:

simonetta66

Giardinauta Senior
Eccomi qui. Più che altro mi sapreste dire l'ora in cui dovremmo trovarci.
Come vi avevo detto ho promesso (dall'anno scorso) di andare ad Orticola con la mia amica e quindi sabato mattina saremo ai giardini montanelli.
Magari riesco ad incastrare gli orari ed organizzarmi per entrambe le cosucce.

Avrei proprio voglia di incontrarVi :Saluto:

Alto