LunaImmobile
Giardinauta
dunque..avrei bisogno di un "consulto"..
Il mio cagatto ha sempre avuto problemi alle orecchie da quando l'ho trovato.
la prima veterinaria che l'ha visitato ha detto che si trattava di acari..quindi stronghold e un prodotto per pulire le orecchie.
Ma il problema non è passato:una volta alla settimana dovevo togliere le schifezze dalle orecchie..e vi risparmio i dettagli..:crazy:
La seconda visita è stata fatta da un'altra dottoressa che mi ha detto si non aver riscontrato acari ma funghi e lieviti..:confuso:
sembrava che il micio avesse un'iperproduzione di queste sostanza. Per quanto riguarda le cause la vet me ne aveva prospettate tre:allergia agli acari,intolleranza alimentare oppure parassiti.
Cura:stronghold tutti i mesi e ogni 10 giorni circa lavaggio delle orecchie.
Ovviamente il problema persiste anche se in forme meno acute..
Qualcuno per caso ha avuto lo stesso problema?
il mio Totoro non esce mai..e ha sempre le orecchione caccolose..
Il mio cagatto ha sempre avuto problemi alle orecchie da quando l'ho trovato.
la prima veterinaria che l'ha visitato ha detto che si trattava di acari..quindi stronghold e un prodotto per pulire le orecchie.
Ma il problema non è passato:una volta alla settimana dovevo togliere le schifezze dalle orecchie..e vi risparmio i dettagli..:crazy:
La seconda visita è stata fatta da un'altra dottoressa che mi ha detto si non aver riscontrato acari ma funghi e lieviti..:confuso:
sembrava che il micio avesse un'iperproduzione di queste sostanza. Per quanto riguarda le cause la vet me ne aveva prospettate tre:allergia agli acari,intolleranza alimentare oppure parassiti.
Cura:stronghold tutti i mesi e ogni 10 giorni circa lavaggio delle orecchie.
Ovviamente il problema persiste anche se in forme meno acute..
Qualcuno per caso ha avuto lo stesso problema?
il mio Totoro non esce mai..e ha sempre le orecchione caccolose..