• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ordine su H.W.Hyde & Son

Lexodo

Aspirante Giardinauta
Buondì!
Ho effettuato un acquisto su questo sito, dopo averlo visto citato in un messaggio... E anche dopo avere scritto nella sezione per contattarli, non ho ricevuto nessuna risposta inerente al periodo di consegna.
A proposito... Ho ordinato 2 Martagon e 10 lilium... I primi dicono che vengono spediti in autunno, i lilium invece in primavera... :confuso: Ma dubito spediscano separatamente... quindi non saprei proprio!

Ultima modifica:
K

Kakugo

Guest
Se hai preso i martagon dovrai aspettare un bel pezzo per la mail di conferma: li spediscono in autunno.

Lexodo

Aspirante Giardinauta
Oh, ok... Ma perché sta cosa? Comunque, grazie... Non sono molto esaurienti per questi dettagli! .-.

K

Kakugo

Guest
Se guardi sulla pagina delle condizioni d'ordine ( Ordering :: H.W.Hyde & Son ) vedrai chiaramente che tulipani e martagon li spediscono in autunno e tutto il resto in primavera. Nella pagina dedicata ai martagon si parla di spedizioni a settembre/ottobre.

Motivi? Semplicemente la disponibilità e le politiche del venditore. Fa conto che quest'inverno ho ordinato direttamente da Meilland a Lione due Michel Serrault a mezzo alberello. Alla ripresa vegetativa è stato chiaro che una delle due non aveva attecchito l'innesto. Ho mandato le foto e mi è arrivata una lettera in cui mi si diceva che mi avrebbero mandato una pianta sostituiva nel tardo autunno perché loro non spediscono rose nel periodo di vegetazione.

Lexodo

Aspirante Giardinauta
Sì, grazie, mi sa che non sono stato chiaro io... Chiedevo se, considerando i diversi tempi di spedizioni, effettuavano due spedizioni oppure una unica! Avendo preso due martagon e dieci lilium, dovrebbero spedirmeli in due periodi differenti... Ma non intendo pagare 2 consegne! Quello dicevo...
Grazie comunque! :)

Alto