pollicina ha scritto:..... ormai penso che non vedrò mai arrivare le mie meravigliose rose ordinate da Campanella....
Son mesi che attendo, e le rose dovevano arrivarmi 15 gg fa, me l'avevano garantito loro al telefono!!
Inoltre avevo chiamato anche per avvertire che a casa non c'è nessuno, e dovendo pure pagare in contrassegno (perchè dal sito con Carta non è possibile), mi smebrava di fare io una cortesia a loro....
Se non arrivano le rose e la clem, pazienza avrò perduto un anno, ma di certo li cancello dalla mia lista personale di vivai on-line. :martello2 :martello2 :martello2
prumiao ha scritto:Ragazze, io alla fine le ho avute il giorno che nevischiava, uaz... Cmq pure io li saluto come vivaisti per corrispondenza...
Come quasi gela? Da che parte stai? Sul mio terrazzo le minime non vanno sotto i 10 ..pollicina ha scritto:Ormai di notte quasi gela, sto sperando che il "pacco per Natale".... NON arrivi proprio più!!!!!!
Come posso piantare le rose in questo freddo??? Non ne ho neppure più voglia, piove a dirotto oppure tira vento.. e ho un terribile mal di schiena!
sigh........
riverviolet ha scritto:Perchè non gli scrivete una mail di gruppo?
I numeri contano...pultroppo.
Non fosse altro che per sfogarvi e far sentire la voce dei consumatori.
pollicina ha scritto:Se non arrivano le rose e la clem, pazienza avrò perduto un anno, ma di certo li cancello dalla mia lista personale di vivai on-line. :martello2 :martello2 :martello2
celeste ha scritto:Come quasi gela? Da che parte stai? Sul mio terrazzo le minime non vanno sotto i 10 ..
Sulla pioggia però ti dò ragione, non se ne può più.
frensy979 ha scritto:Polli,
non é che hai tempo e/o voglia di elencarmi la tua lista di vivai on-line? :ciglione:
Anch'io ne ho una, ma non é che ne conosca molti.....
se ne sono aggiunti altri 2 giusto l'altro giorno, quelli che ha consigliato mi sembra Marco (Buffalo), a qualcuno che cercava una pianta particolare, in non mi ricordo quale discussione :confuso: .....
va beh, comunque i vivai consigliati erano questi:
http://www.biancoiride.it e http://www.claragarden.it
Ovviamente tutti quanti possono aggiungere la loro lista k07: ....e magari se ci abbiamo già comprato, ci mettiamo anche un piccolo commento in base alla ns. esperienza.....
che famo? apriamo un altro thread apposta per questo?
vi piace l'idea? :slow: .....io la troverei utile.....
:Saluto:
Fra
pollicina ha scritto:Cara Frensy,
l'idea di una lista di "recommended" è fantastica!!! :food: :food:
Apri il nuovo thread, ti riporto lì il mio breve ma selezionatissimo elenco dei siti che posso raccomandare perchè collaudati. -:-
Ci mettiamo solo quelli veramente blindati, però, che ne dici?
Un grosso bacio
Polli