• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ordine Rose

Minùù

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, volevo fare un'ordine sul sito di Vic e ho visto che qualcuno di voi ha acquistato, a me occorrono le rose rampicanti ma come faccio a trovarle? come vengono chiamate?:martello::martello:

Fearan

Maestro Giardinauta
metti il sito in in inglese e cerca climbing o rambler.

comunque dovrai aspettare ottobre, perchè vic dopo marzo non spedisce più...

Silvia

Maestro Giardinauta
Vic è il proprietario (penso) o almeno, colui che ne fà le veci di questo
Tuincentrum Lottum - homepage
sito olandese dove vendono rose a prezzi ridicoli.
Fra l'altro dev'essere una persona degnissima, spedisce ancorA prima che tu abbia pagato,
e questo in un mondo dove nessuno si fida più di nessuno secondo me non ha prezzo.

Ho fatto acquisti due anni fa (rose inglesi) e ne sono soddisfatta. ora vorrei qualche altra rosa ma ho visto che i prezzi sono all'incirca raddoppiati e corrispondono a quelli dei vivaisti italiani.

Fearan

Maestro Giardinauta
Tu dici? buon per te! si vede che dalle tue parti i vivai son meno cari....
Da vic le inglesi vanno dai 5 agli 8 euro (ma per le altre si trovano rose dai 2,50 in sù, con una media attorno ai 4 euro)
dalle mie parti le inglesi non le trovi da nessuna parte a meno di 15/18 euro. D'altra parte Austin stesso è rincarato quindi...
Io ordinerò anche quest'anno, da lui e anche da agel rosen, che è un pò più caro ma ha varietà diverse che comunque dalle nostre parti non riesco a trovare.

Fearan

Maestro Giardinauta
Si si, te lo assicuro! Pensa che addirittura due anni fà il mio compagno si dimenticò di fare il bonifico, e lui solamente dopo quasi tre mesi ci scrisse una mail dove ci diceva che gli sembrava che non avessimo pagato...ma sembrava quasi che si riguardasse a chiedere...ovviamente lo pagammo all'istante scusandoci a profusione per il ritardo. Nella mia testa lo vedo quasi come un supereroe del giardinaggio; purtroppo il sito non è curatissimo, ma le piante che arrivano sono veramente belle!

Platycodon

Florello
Bello davvero. Adesso mi metto a guardarmi bene il sito. :D
Grande cosa, fin ora non ho mai trovato nessuno che spedisca prima di aver ricevuto pagamento.

Platycodon

Florello
Mio Dio ho appena trovato le mie rose preferite alla metà del prezzo per cui le prenderei in vivaio qui!!!! Che meraviglia, grazie del sito!!! Pazzesco. 2 al prezzo di 1!!

Platycodon

Florello
Vic è il proprietario (penso) o almeno, colui che ne fà le veci di questo
Tuincentrum Lottum - homepage
sito olandese dove vendono rose a prezzi ridicoli.
Fra l'altro dev'essere una persona degnissima, spedisce ancorA prima che tu abbia pagato,
e questo in un mondo dove nessuno si fida più di nessuno secondo me non ha prezzo.

Fearan, ma per il pagamento come usa fare?? Si paga solo dopo che arrivano a casa le rose? O si può anche sapere il totale comprese le spedizioni prima che arrivino le rose e pagare prima??

Fearan

Maestro Giardinauta
Platy il totale comprensivo delle spese di spedizione te lo dice subito quando fai l'ordine sul sito, basta che guardi il carrello.
Solo non metterti a fare simulazioni strane pensando che 'tanto non ho pagato qiindi non mi arriva niente' perchè non è così.
SE premi "ordina" lui ordina davvero.
Quando ti arrivano a casa le rose paghi con bonifico bancario.

Platycodon

Florello
Ah ok ok, si si non premo cose a caso :) ci mancherebbe, la mia lista di rose è lunghissima, poichè devo ancora farmi un idea e di quella lista ne rimarrano pochine ora non premo nulla :D:D comunque ok, grazie per l'informazione, si era per sapere se già so il totale, ho letto che poi arriva la fattura assieme al pacco e poi pagherei, quindi con bonifico come dici tu.
Grazie. Anche perchè sto trovando un sacco di rose e se potessi le prenderei tutte :D

CLEMETIS68

Master Florello
cerca di stare attentissima nelle simulazioni ................io ho fatto ordine "senza volere" a settembre con 3 rose a caso per capire il funzionamento .....e sorpresa venerdì mi è arrivato email...dove dicevano che loro avevano spedito .....e questa mattina è arrivato il pacco .....con dentro la fattura ....e le rose ... che alla fine non sono neanche male anzi...
ma pensa che qualche giorno fa io e Fearan abbiamo fatto un altro ordine.....:D
vabbe.....quest'anno avrò tante rose da mostrarvi e godermi.......:D

Fearan

Maestro Giardinauta
Clem ma sono le stesse che dovevamo prendere assieme o sono altre? Le vuoi ancora le altre? Che quello da Agel è già partito ma Quello da Tuin non l'ho ancora fatto...
foto foto!!! Facci vedere le rose! Mi sà che devi cominciare a scavare!:eek:k:

Alto