Emanuela_RM
Giardinauta
Grazie a tutti per i complimenti, ce n'è voluta di pazienza ma alla fine l'ho spuntata io
Si è proprio buffo con tutti quei peli... mio figlio (il piccolo di 4 anni) guarda sempre con curiosità i fiori delle mie piante ma di questo ha paura ... lo guarda sospettoso e se mi avvicino con la pianta scappa
Non so a quale ti riferisci, sulla destra subito dietro al paphio si vede qualche foglia della coelogyne, dietro l'angraecum comprato da VIP e dietro ancora una potinara
A me piacciono molto i suoi colori e le loro sfumature delicate. Brava Emanuela :hands13::hands13::hands13:
PS - com'è pelosino.... non è che ha bisogno di una buona ceretta?
Si è proprio buffo con tutti quei peli... mio figlio (il piccolo di 4 anni) guarda sempre con curiosità i fiori delle mie piante ma di questo ha paura ... lo guarda sospettoso e se mi avvicino con la pianta scappa
che carino................... si fai tanti paphietti! so carini, vero? k07:
ei manu, nella seconda foto sullo sfondo sulla destra cosa e' una Ostradella Centradenia?
Non so a quale ti riferisci, sulla destra subito dietro al paphio si vede qualche foglia della coelogyne, dietro l'angraecum comprato da VIP e dietro ancora una potinara