• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidiario di Emanuela

Emanuela_RM

Giardinauta
Grazie a tutti per i complimenti, ce n'è voluta di pazienza ma alla fine l'ho spuntata io :D

A me piacciono molto i suoi colori e le loro sfumature delicate. Brava Emanuela :hands13::hands13::hands13:

PS - com'è pelosino.... non è che ha bisogno di una buona ceretta?:lol::lol::lol:

Si è proprio buffo con tutti quei peli... mio figlio (il piccolo di 4 anni) guarda sempre con curiosità i fiori delle mie piante ma di questo ha paura ... lo guarda sospettoso e se mi avvicino con la pianta scappa :lol:

che carino................... si fai tanti paphietti! :D so carini, vero? :eek:k07:

ei manu, nella seconda foto sullo sfondo sulla destra cosa e' una Ostradella Centradenia?

Non so a quale ti riferisci, sulla destra subito dietro al paphio si vede qualche foglia della coelogyne, dietro l'angraecum comprato da VIP e dietro ancora una potinara
 

Emanuela_RM

Giardinauta
Niente di che, fra tante promesse di fioriture ma nemmeno un fiorellino c'è solo la mia Potinara che non tradisce mai a portare un po' di sole in queste giornate grigie, fortuna che alla fine ho deciso di aspettare per dividerla :crazy:.

Ne approfitto per fare a tutti voi gli auguri di un sereno Natale


potinarafreespiritrock2.jpg
 

Emanuela_RM

Giardinauta
niente di che'''''''''''''?? complimenti :eek:!

Emanuela è bellissima la tua potinara...

Bellissima !!!! io poi amo molto il colore giallo !!!! COMPLIMENTI !!!!!!
zeug


Grazie :love_4:

Quest'anno è stato un po' avaro di fioriture, l'unica cosa che ha proliferato è stata la cocciniglia e nonostante il confidor continua a riuscire :burningma

Speriamo di avere meno "cotone" e più fiori il prossimo anno :)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
davvero bellissima!!!

complimenti!!

auguri anche a te

ciao
Dany
 
Alto