che bello emanuela:froggie_r:froggie_r sono contenta per te:froggie_r:froggie_r a proposito di paphio....il mio sta facendo una foglia dietro l'altra, ma di fiori...nisba aspettiamo:Saluto:
che bello emanuela:froggie_r sono contenta per te:froggie_r:froggie_r a proposito di paphio....il mio sta facendo una foglia dietro l'altra, ma di fiori...nisbaaspettiamo:Saluto:
.........sono tartarughe !!!!! Grrrrr..............
zeug
fantastico!!! che bei movimenti!!!....
comincio a preoccuparmi.. tutti si muovono.. io invece a parte i nuovi acquisti...ilresto è superbradipizzatissimo!!!
:froggie_r complimenti!!
Ho visto slo oggi la foto della tua Potinara è un portento.
Brava Emanuela
CIao Oscar
Brava Emanuela.. la potinara è la free spirit rock???
Per il paphio invece... per ora la consistenza è quella di una foglia, non è cicciotto. Però mi sembra stranamente "peloso", non ricordo che le altre foglie fossero così. Io incrocio le dita e ricomincio a sperare :fischio:
.........sono tartarughe !!!!! Grrrrr..............
zeug
Si, è lei
almeno in foto riesco a vedere i fiori.. la mia vegeta che è una meraviglia... vegeta e basta.... fiorire manco a parlarne..!
Graziequoto in pieno miciamimi il colore giallo è stupendo...
Questa invece è la phal decapitata :martello:
Ha aperto il bocciolo e dalla gemma inferiore ha subito emesso un altro stelo. Piccola
http://img9.imageshack.us/my.php?image=phalaenopsisibridoshill.jpg
emanuela, la tua bellissima phal aveva proprio voglia di procreare boccioli e dopo la decapitazione si è ingegnata per cacciare lo stelo di lato.
che bel regalo ti ha fatto!