• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ORCHIDEE in offerta LIDL ......Giovedì 17/5/07

coccinella40

Master Florello
Ciao a tutti:love_4: , Giovedì prossimo ci saranno le orchidee in offerta alla lidl:eek:k07:


Lidl73.jpg
 

Lara5000

Aspirante Giardinauta
NON È GIUSTOOOO...!!!:cry:

Qui in Liguria nei Lidl che conosco non metteno mai piante in vendita??!!?

Fortunati voi!!!

:flower: :eek:k07: :flower:
 

Penny01

Aspirante Giardinauta
Qualcuno le ha trovate?
Mio marito mi ha detto che ce n'erano poche, alcune rotte; ha scelto una piccola phal screziata, a due steli con parecchi boccioli. Le radici sembrano belle.
Era secchissima, quindi ieri sera le ho fatto il bagnetto, aggiungendo anche qualche goccia di concime.

Penny
 

lobelia

Florello Senior
Io sono andata all'apertura ed ho potuto scegliere tra piente tutte in ottimo stato:
La prima

phallidl1.jpg


phallidl.jpg


E la seconda

phalpois1.jpg


phalpois.jpg


Ne ho già altre otto e le ho cercate un po' diverse ma in effetti ve n'erano alcune violette veramente molto belle.
 

lobelia

Florello Senior
Grazie, è stato davvero difficile doverne scegliere solo due, le avrei prese tutte! Avessi un angolino un po' più capiente...
Tu ne hai presa qualcuna? Questa volta c'erano solo phal, però molto sane, rispetto alla volta scorsa in cui alcune piante sembravano aver patito di più spostamenti e "smanettamenti" dei clienti e in alcuni casi avevano anche qualche "peluches" di muffa!
 

jonny83

Giardinauta Senior
Purtroppo mi sono recato alla LIDL della mia zona ma... :eek:

Niente orchidee questo giro... hanno detto che la volta scorsa ne sono andate via talmente poche che questa volta non le hanno prese :cry:

Comunque per consolarmi sono andato a visitare ben 2 vivai questo fine settimana e mi sono fatto due meravigliosi regali:

http://www.agosoft.net/Foto/Nuove1.jpg
http://www.agosoft.net/Foto/Nuove2.jpg
http://www.agosoft.net/Foto/Nuove3.jpg
http://www.agosoft.net/Foto/Nuove4.jpg

Scusate la rozzezza delle foto ma sono fatte al volo col cell!!! :martello2

Ciao
 

lobelia

Florello Senior
Molto belle anche le tue Jonny: la bianca col labello rosa mi piace molto e assomiglia ad una delle mie che però è di un bianco leggermente rosato. Mentre quella con i pois non riesco a capire bene se sia giallo pallido o bianca. Mi sembrano molto sane e ricche di fiori: ottimo acquisto!!!
Grazie Aussie, è la prima volta che acquisto phal in supermercato così notevoli, la maggior parte delle volte hanno un solo stelo e con pochi fiori e boccioli perché piante giovanissime. Queste invece non hanno un puntolino fuori posto ed erano tutte così. Nel Lidl dove vado io le finiscono per le dodici, in genere, quindi se non si va presto non si trova nulla. Anche perché non ne espongono tantissime.
 
Ultima modifica:

vale.g

Aspirante Giardinauta
AAAARRRRGHHHH!!! :cry: Me le sono perse! Magari erano solo in qualche regione....??Speriamo! Vado per le prossime..........
 

lobelia

Florello Senior
AAAARRRRGHHHH!!! :cry: Me le sono perse! Magari erano solo in qualche regione....??Speriamo! Vado per le prossime..........

In genere le offerte Lidl sono uguali dappertutto, se vai sul loro sito internet le offerte sono valide ovunque. Non preoccuparti, presto le riproporranno, vedrai.:food:
 

jonny83

Giardinauta Senior
Ciao Vale...

Vedi, la catena di "supermercati" LIDL è composta da TUTTI punti vendita di proprietà per cui, offerte e volantini valgono per tutta la divisione Italia...

Può comunque accadere che in qualche posto non le prendano perchè solitamente non vengono vendute oppure, come è capitato a me, è possibile che le mettano "una volta si ed una no"... sempre perchè ne vendono pochissime!!!

Non ti resta che tentare con la prossima!!!

:love_4:
 
Ultima modifica:
Alto