Mercuzio, alias Fabio, colgo l'occasione di questa discussione su MPC per informarti che non sarò presente all'evento che ad essere sincero non ho ancora capito bene come funzioni.
Quello che è certo è la presenza di molti venditori di orchidee, ma questi allestiscono un loro stand mostra separato dal settore vendite?
So che i vari commercianti vengono invitati ed ospitati gratuitamente dal Comune di MPC che è l'istituzione organizzatrice. Non so come funzioni il settore degli amatori - spazi espositivi, organizzazione ad invito e se altro chi e come si fa a portare le piante... ho l'impressione che tutto giri attorno ad un circuito abbastanza definito.
Ad esempio trovo strano che sia ufficialmente assente l'ALO che è una associazione locale molto attiva, perchè il Comune di MPC non l'ha invitata?
Ad ogni modo faccio tanti auguri a tutti e che il tempo tenga!!
X gli acquisti ti consiglio Nardotto e Capello e per le Phalaenopsis, passa da Massimo della Flower House, ha molte Phalaenopsis d'importazione Filippine: al posto della C. calummata ti consiglio di cercare qulche specie ( magari la C. aclandie che è uno dei genitori della Calummata)
Ciao e buona immersione nelle orchidee, guido.