• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Potinara Little Toshie Yellow Rose &..

gimmy110

Giardinauta Senior
ciao a tutti ieri ho fotografato le altre fioriture che vi avevo gia' anticipato eccole bacioni a tutti Rosaria
POTINARA LITTLE TOSHIE YELLOW ROSE
_POTINARALITTLETOSHIEYELLOWROSE6.jpg

paphiopedilum aladin
PaphiopedilumAladin12.jpg

Paphiopedilum Ho Chi Minh questo è sbocciato completamente
PaphiopedilumHoChiMinh3.jpg

PAPHIOPEDILUM GLAUCOPHYLLUM X DELENATII
PAPHIOPEDILUMGLAUCOPHYLLUMXDELENATI.jpg

Paphiopedilum Armeni White = (delenatii x armeniacum)
PaphiopedilumArmeniWhitedelenatiixa.jpg

PAPHIOPEDILUM DELENATII X PINOCCHIO
PAPHIOPEDILUMDELENATIIXPINOCCHIO.jpg

dendrobium Palpebrae
379cd0de.jpg

un po' di sicilia questa e la zagara d'arance profumo inebriante e il sole di messina
[IM
Zagara.jpg

:love_4: :love_4:
 
Ultima modifica:

greenstone

Giardinauta Senior
:cry: E io sono qui ad aspettare l'apertura dei fiori della Bletilla per fare delle foto!!!! :martello: :martello:
Mi hai ucciso!!!!!!
Seriamente, ci mostri sempre delle fioriture straordinarie, complimenti!!!!!!!:hands13: :hands13: :hands13:
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Quanta bella robina!!!!Bellissime tutte,la Potinara è fantastica come anche l'Aladin(è stato veloce a sbocciare!!!)Avete preso pure voi l'Armeni White....bravi,bravissimi!!!Vi chiedo se l'Ho chi minh ha bisogno di molta acqua dato che il mio sta per sbocciare e non vorrei combinare pasticci :D Eccezzionali i nostri Antonio e Rosaria...come sempre!!!:hands13: :hands13:
 

gimmy105

Aspirante Giardinauta
ciao daniel l'Armeni White uno l'o preso a novembre scorso insieme ad altri paphio l'altro mi e stato regalato da persone squisite comunque io li ho abbituati tutti allo stesso tenore acqua,concime ecc.certo insieme a tutte le altre varieta' di piante e comunque non tenerlo zuppo di acqua ciao
 
Ultima modifica:

fraelucia

Giardinauta Senior
Belle, belle, belle!
Ma, scusate J105 e 110, a voi Madre Natura quanti pollici (tutti d'un bel verde) ha fatto crescere sulle mani?
 

fraelucia

Giardinauta Senior
greenstone ha scritto:
E io sono qui ad aspettare l'apertura dei fiori della Bletilla per fare delle foto!
Io la prima sono riuscita a farla ieri (prima che tornasse l'inverno)

bletillastriata1.jpg

Non si vedono molto, ma ci sono diversi boccioletti.
L'ho presa lo scorso anno a MPC, finalmente ques'anno mi ripaga dell'attesa.
 

gimmy110

Giardinauta Senior
fraelucia ha scritto:
Ma, scusate J105 e 110, a voi Madre Natura quanti pollici (tutti d'un bel verde) ha fatto crescere sulle mani?

Ciao Fraelucia. Io penso che il nostro "successo" con le orchi sia per il fatto che ci mettiamo tutto l'amore e tutta la passione possibile.:love: Bacionissimi...Rosaria:love_4: :love_4: :love_4:

P.S: complimenti a tuo figlio. Gli auguro tutto il bene del mondo soprattutto nell'ambito lavorativo!:hands13: :Saluto:
 

gimmy110

Giardinauta Senior
Zagara

Ho aggiunto una foto per farvi vedere la zagara degli agrumi profumatissima peccato non si possa postare anche il profumo ciao rosaria
 
Alto