• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidee e Compleanno

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti voglio ringraziare questa stupenda famiglia del forum per la felicita' che avete dato a mia figlia, per un buon padre vedere la propria figlia sprizzare felicita' e il massimo Grazie.Anche le orchidee anno voluto fare gli auguri a Rosaria eccole
Sophrolaeliocattleya Jewel Box Scherazade e rifiorita e continua a rifiorire
SophrolaeliocattleyaJewelBoxScheraz.jpg

SophrolaeliocaScherazade1.jpg

Paph. Armeni White
Paph.jpg

Phalaenopsis Kinu White Bear
PhalaenopsisKinuWhiteBear.jpg

KinuWhiteBear1.jpg

Vanda Sansaï Blue pronti a fiorire
VandaSansaBlue.jpg

Rossioglossum Rawdon Jester
RossioglossumRawdonJester.jpg

ciao a tutti e ancora GRAZIE Antonio
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
E' sempre un grande piacere festeggiare gli amici, perchè noi tutti è questo che siamo, amici!!!
Sei un grande papà!!!!
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Auguroni Rosaria,
e un salutone ad Antonio,
ieri volevo farti una sorpresa ma fra impegni allenamento e i lavori in corso dello staff, sono rimasto con le gomme a terra.
Se mi scusi il ritardo ci riprovo oggi.
Bacioni e felicita`
Gianni
 

yeye27

Master Florello
Orchidee di buoncompleanno!!!....

Sono bellissime veramente!!:flower: ...
Ancora tanti auguri dolce Rosaria!!:flower: :flower: :flower:
:love_4:
yeyè
 

cochy

Giardinauta Senior
Eccomi eccomi sono in ritardo ma dopo molte insistenze la signora ha deciso di aprirsi e mostrarsi così ecco la dedica di auguri per Rosaria da parte mia e delle mie bimbe ( intendo le mie figlie non le orchi:lol: )
Ecco una mossiae tutta per te rosaria : TANTI AUGURI
DSCF2352.jpg

e dei piccoli regalini aggiunti, non sono grandi orchi ma le ho fatte fiorire io grazie a voi!
DSCF2353.jpg

DSCF2349.jpg

DSCF2360.jpg


Un piccolo pensiero anche per il tuo papà che ha saputo trasmetterti tanto amore per le cose belle e delicate
DSCF2351.jpg

è un niveum preso a Padova e convinta fiorisse il prossimo anno ed invece
 

gimmy110

Giardinauta Senior
Grazie mille atutti quanti per le dediche e gli auguri!!! Sono tutte orchi stupendissime!!! Grazie ancora.. Bacioni...Rosaria
 

california

Florello Senior
alberto ma la tua parishii è bellissima, quanti bocci!
mi dici come la tieni?
secondo te potrei tenerla accanto all'aerangis biloba? (quindi stessa luca (buona, se nn addirittura molta) e stessa umidità (scarsina))
è un po' che penso a comprarla :D
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Che belle dediche!!! Cochy la tua Mossiae mi fa sempre tremare per quanto è bella!!!Il Niveum????lo sai che le nuove piante saranno identiche al mio Avatar?di notte ridono pure!!!:D ...........ogni tanto dico delle stupidate:) scusate!!!:Saluto:
 

cochy

Giardinauta Senior
Dragon questa è un'altra, acquistata da Pozzi l'anno scorso! il fiore è molto piu' piccolo e la macchia sul labello è irregolare, sembra un quadro astratto.
 
Alto