• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orchidea con sole radici

rita

Giardinauta
mi hanno regalato, sperando forse potessi riportarla di nuovo in vita, un'orchidea che è stata estremamente bagnata, infatti le foglie erano marce e sono venute via subito senza troppo tirare, ma sono nel vaso trasparente visibili delle belle radici grosse e verdi.........potrebbe spuntare di nuovo qualcosa o libero il vaso? ne ho un'altra con foglia (1 o 2 delle 4- 5 che ha la pianta) un pò raggrinzita e verde giallo è normale ricambio fogliare o quant'altro?
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
a volte è successo, ma sono casi + unici che rari,
io personalmente cestinerei, mi spiace

per l'altra.. sarebbe utile sapere di che foglia si tratta, se una di quelle basse o no
e magari vedere le foto
potrebbe essere ricambio fogliare... ma senza maggiori info è impossibile dirlo con certezza

:Saluto:
 
Alto