• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

OrchiBo 2006

I

Ivan_RA

Guest
Ciao a tutti!!!
Corre voce che Sabato 18 e domenica 19 marzo ci sarà l'OrchiBo a Villa Aldrovandi-Mazzacorati a Bologna, é una piccola mostra di orchidee organizzata dalla AERADO che si tiene ormai a cadenza annuale, durante la quale si possono ammirare le piante dei soci e alla quale partecipano anche venditori professionisti di solito Riboni, Orchidee del Lago Maggiore e quest'anno (ho sentito dire) anche Nardotto e Capello.
Provo a spedire un paio di mail in giro e sento le risposte poi vi comunico....
Per adesso niente di certo al 100% quindi, ma tenetevi liberi... non si sa mai!:froggie_r
Chiedo scusa ai moderatori se questa non è la sezione per gli annunci ma ci tenevo a lasciare nel forum almeno il link... :martello:
A presto,
Ivan.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ivan_RA ha scritto:
Chiedo scusa ai moderatori se questa non è la sezione per gli annunci ma ci tenevo a lasciare nel forum almeno il link... :martello:
A presto,
Ivan.

Non scusarti :eek:k07: ................. è giustissima la tua motivazione del postaggio in questa sezione .............. ovvio che adesso sposto ......... ma tanto come hai scritto tu nella sezione orchidee resterà il link :cool2:

I

Ivan_RA

Guest
Ciao a tutti,
N&C non saranno presenti peccato :cry:.
Se qualcuno ha altre info scriva!!!!!!!!!!!

P.S. Stefania, come è andato il rinvaso?

Ciaooooo :hands13:

ciaseta

Florello Senior
pare bene, se vuoi ho messo pure le fotine.... :eek:k07:

però ora le foglie stanno basse.... non è che magari ha bisogno di essere annaffiata più spesso poiche le radici sono rimaste pochissime? :confuso:

I

Ivan_RA

Guest
ciaseta ha scritto:
pare bene, se vuoi ho messo pure le fotine.... :eek:k07:

però ora le foglie stanno basse.... non è che magari ha bisogno di essere annaffiata più spesso poiche le radici sono rimaste pochissime? :confuso:

nebulizza le foglie e aspetta un po' ad innaffiare, tienila al calduccio e con molta umidità ambientale, non troppa luce e vedrai che si ripiglia!

fraelucia

Giardinauta Senior
Ivan_RA ha scritto:
N&C non saranno presenti peccato :cry:.
Se qualcuno ha altre info scriva!!!!!!!!!!!
N&C non saranno presenti perché NON SONO STATI INVITATI!!!!!
Chissà com'è 'sta storia... gli anni passati c'erano... forse hanno perso il loro indirizzo? forse danno fastidio? magari sono andati via senza salutare?
Boh!..

ciaseta

Florello Senior
Ivan_RA ha scritto:
nebulizza le foglie e aspetta un po' ad innaffiare, tienila al calduccio e con molta umidità ambientale, non troppa luce e vedrai che si ripiglia!

speriamo bene...

posso confessarti una cosa? ehm.... l'abbiamo già annaffiata..... io non mi potevo collegare così ho pensato che le nebulizzazioni non fossero sufficienti.... i 15 giorni erano quasi passati....
è molto grave? :embarrass

I

Ivan_RA

Guest
fraelucia ha scritto:
N&C non saranno presenti perché NON SONO STATI INVITATI!!!!!
Chissà com'è 'sta storia... gli anni passati c'erano... forse hanno perso il loro indirizzo? forse danno fastidio? magari sono andati via senza salutare?
Boh!..
Esatto anche a me hanno scritto così :burningma
Adesso mi torna tutto in mente!!! è vero l'anno scorso c'erano!!! mi sono anche fatto portare qualcosa... :flower:
L'indirizzo perso? poco credibile :confused: basta Gooooogolare e si trova tutto :lol:
Danno fastidio? :ciglione:cat::ciglione:cat:

Non per fare polemica contro gli organizzatori PERO'....... :confused:

Per Stefania non lo dico a nessuno che hai innaffiato tranquilla :eek:k07:

Alto