• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Opuntya e' quiiiiiiiiiiiiiiii

giallopersia

Maestro Giardinauta
Attenzione attenzione, qui nella mia casa e' arrivato un regalo bellissimo, Opuntya e consorte in carne e d ossa. Che bello amici, non ci credo ancora, ha fatto un sacco di km per me e ....davvero sono felicissima. Spero che il bel tempo sia favorevole cosi' potro' fargli visitare un bel po' di posticini. Appena possibile meteremo le fotine.

yeye27

Master Florello
Anche da parte mia,
un abbraccione grande,grande,
che vi contenga tutte e due!!!:Saluto:

(incrocio le dita per il cielo azzurro e il sole splendente!!):flower:

Un bacione!
:love_4::love::love_4:
yeye

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non è giustooooooo,voglio venire anch'ioooooo!Perchè non mi avete avvisato??????ciao ciao

giallopersia

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti-e, oggi tutto sommato il tempo e' stato discretamente buono e ci ha permesso di fare delle passeggiate senza l'ombrello. Ho portato Patty a vedere Gallipoli e dintorni, passeggiate nella pineta, passeggiata sulla sabbia e spaghettata finale a casa mia con cozze e vongole:food:. Ora Patrizia riposa e sono venuta un po' qui nel forum a salutarvi, sono sicura che ricambia il vostro abbraccio e i saluti affettuosi che ci mandate. A prestooooooooo:Saluto:

opuntya

Maestro Giardinauta
Eccomi a voi,dopo le vacanze pasquali(in cui ho avuto poco tempo x farmi viva..e spesso il pc era occupato dai ragazzi) ci siamo regalati questa settimana di relax,abbiamo fatto alcune tappe a casa di amici e siamo giunti fin quì da M.Grazia e Stefano :love::love: Quì tutto è bellissimo (a parte il tempo..) siamo coccolati e accuditi come pupi :love_4: abbiamo fatto una bella passeggiata al mare di cui poi vi mostreremo le foto.Sono tanto felice di essere riuscita a mantenere la promessa fatta a m.grazia, poter stare in loro compagnia e trascorrere ore serene assieme è una grande gioia!!:hands13::hands13: Un caro abbraccio a tutti/e voi :Saluto::love_4:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Opy e Giallo,vi invidio molto sia la compagnia che la passeggiata al mare!!!!ciao e divertitevi!!!!

thuya

Florello
che bello!!!!! Braveeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
divertitevi anche da parte miaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte e due!!!!
aspetto le fotine!!

Alto