Grazie a tutti, sono contenta che le foto, che ho scattato io, vi siano piaciute, le ho fatte proprio pensando a voi...
Il mare è bellissimo ovunque, ma quello del centro e del sud è più bello: è più profondo e basta allontanarsi poco dalla riva per poter nuotare.
Il viaggio è stato lungo, soprattutto per le code in autostrada, ma ne è valsa la pena....mica tutti sono fortunati come chi vive sul mare, vero Marco?
Anitka, hvolevo acquistare un paio di scarpe...ma non ne ho avuto il tempo!
SAsti, mi fai arrossire....non sono abituata ai complimenti. Comunque il merito è del soggetto, io ho colto solo l'istante.
noooooooooo, io ero a Porto S.Giorgio a Giugno, attaccata a te!!!
Molto belle le foto Aseret, complimenti, ma ti sposti così tanto per andare al mare?????:confuso: :confuso:
un po' mi sto vergonando di non aver fato foto sai? state facendo venire la FOTITE anche a me!!![]()
![]()
FOTITE: (comunemente chiamata anche FOTOGRAFITE) malattia contagiosa caratterizzata “dalla ricorrente incapacità di resistere all’impulso di fotografare oggetti,persone, animali o luoghi, seguita da una fase di caricamento e postaggio in rete della propria foto.
Il paziente affetto da FOTITE generalmente non programma l’atto ma porta sempre con sè una digitale per poi usarla nel momento opportuno. Ai primi stadi il malato agisce con la complicità di esperti informatici poi, successivamente, acquisisce tutte le tecniche necessarie per essere autosufficiente.
Il disturbo può causare difficoltà legali, familiari, di carriera e personali in quanto il repentino cambiamento da totale repulsione per le foto a totale dipendenza dalla digitale mette in pensiero tutti coloro che circondano la persona oramai colpita dalla malattia.
Il fenomeno può aver inizio a qualsiasi età e la patologia non sembra essere legata ad un sesso in particolare.
Recenti studi hanno indubbiamente dimostrato che il maggior fattore di rischio è la frequantazione di forum in cui gli stimoli a postare qualche foto sono pressoché presenti in ogni sezione!!
FOTITE: (comunemente chiamata anche FOTOGRAFITE) malattia contagiosa caratterizzata “dalla ricorrente incapacità di resistere all’impulso di fotografare oggetti,persone, animali o luoghi, seguita da una fase di caricamento e postaggio in rete della propria foto. .......