• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Onde...

Sasti

Florello
Grazie a tutti, sono contenta che le foto, che ho scattato io, vi siano piaciute, le ho fatte proprio pensando a voi...
Il mare è bellissimo ovunque, ma quello del centro e del sud è più bello: è più profondo e basta allontanarsi poco dalla riva per poter nuotare.
Il viaggio è stato lungo, soprattutto per le code in autostrada, ma ne è valsa la pena....mica tutti sono fortunati come chi vive sul mare, vero Marco?
Anitka, hvolevo acquistare un paio di scarpe...ma non ne ho avuto il tempo!

le foto le hai fatte tu?:eek: :eek: :eek: non ho parole, mi sa che non ti rendi conto di quanto siano belle............................hai le mani d'oro

aseret

Florello Senior
SAsti, mi fai arrossire....non sono abituata ai complimenti. Comunque il merito è del soggetto, io ho colto solo l'istante.

thuya

Florello
a Sirolo e Numana il mare mi piace tantissimo!!
Anche a P. Sant'Elpidio però ci sono stata e ho dei bellissimi ricordi della spiaggia!!!

Commelina

Master Florello
belle belle aseret! il mare, il suo ritmo, il suo colore quando è mosso... ne hai colto veramente l'essenziale con le tue foto. complimenti!!!

Sasti

Florello
SAsti, mi fai arrossire....non sono abituata ai complimenti. Comunque il merito è del soggetto, io ho colto solo l'istante.

ase, ed io non sono abituata a farli i complimenti, quindi............di foto ne vedo tante e di belle, ma queste mi hanno incantata, sembrano muoversi, sono dinamiche, e poi le luci sono perfette, i fotografi per farle cosi' usano filtri e quant'altro..............complimenti sinceri!!!!:love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

aseret

Florello Senior
noooooooooo, io ero a Porto S.Giorgio a Giugno, attaccata a te!!!

Ecco alcune foto di Porto s. Giorgio:

agosto013.jpg
[/IMG]

Lampare:

agosto014.jpg
[/IMG]

Barca per la pesca delle vongole:

agosto015.jpg
[/IMG]

Osservate il nome della nave:lol: :lol: :lol:

agosto018.jpg
[/IMG]

Antonella73

Giardinauta Senior
ops.......grazie, io queste mica le ho viste sai ? le vedevo passare la mattina presto nel mare, all'alba, ma al porto non sono mai stata...
(con la bimba piccola era tutto un giocare col secchiello e paletta sulla sabbia)

che bello, grazie, allora l'anno prossimo andrò a vedere le vongoliere da vicino..:)

Antonella73

Giardinauta Senior
Aseret che simpatici granchietti!

un po' mi sto vergonando di non aver fato foto sai? state facendo venire la FOTITE anche a me!!:eek: :love: :love:
sei brava sulserio!

:love_4:

thuya

Florello
un po' mi sto vergonando di non aver fato foto sai? state facendo venire la FOTITE anche a me!!:eek: :love:

FOTITE: (comunemente chiamata anche FOTOGRAFITE) malattia contagiosa caratterizzata “dalla ricorrente incapacità di resistere all’impulso di fotografare oggetti,persone, animali o luoghi, seguita da una fase di caricamento e postaggio in rete della propria foto.

Il paziente affetto da FOTITE generalmente non programma l’atto ma porta sempre con sè una digitale per poi usarla nel momento opportuno. Ai primi stadi il malato agisce con la complicità di esperti informatici poi, successivamente, acquisisce tutte le tecniche necessarie per essere autosufficiente.

Il disturbo può causare difficoltà legali, familiari, di carriera e personali in quanto il repentino cambiamento da totale repulsione per le foto a totale dipendenza dalla digitale mette in pensiero tutti coloro che circondano la persona oramai colpita dalla malattia.

Il fenomeno può aver inizio a qualsiasi età e la patologia non sembra essere legata ad un sesso in particolare.

Recenti studi hanno indubbiamente dimostrato che il maggior fattore di rischio è la frequantazione di forum in cui gli stimoli a postare qualche foto sono pressoché presenti in ogni sezione!!

Antonella73

Giardinauta Senior
FOTITE: (comunemente chiamata anche FOTOGRAFITE) malattia contagiosa caratterizzata “dalla ricorrente incapacità di resistere all’impulso di fotografare oggetti,persone, animali o luoghi, seguita da una fase di caricamento e postaggio in rete della propria foto.

Il paziente affetto da FOTITE generalmente non programma l’atto ma porta sempre con sè una digitale per poi usarla nel momento opportuno. Ai primi stadi il malato agisce con la complicità di esperti informatici poi, successivamente, acquisisce tutte le tecniche necessarie per essere autosufficiente.

Il disturbo può causare difficoltà legali, familiari, di carriera e personali in quanto il repentino cambiamento da totale repulsione per le foto a totale dipendenza dalla digitale mette in pensiero tutti coloro che circondano la persona oramai colpita dalla malattia.

Il fenomeno può aver inizio a qualsiasi età e la patologia non sembra essere legata ad un sesso in particolare.

Recenti studi hanno indubbiamente dimostrato che il maggior fattore di rischio è la frequantazione di forum in cui gli stimoli a postare qualche foto sono pressoché presenti in ogni sezione!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sei un genio ! davvero esplicativa la tua descrizione nonchè totalmente corrisponde alla relatà dei fatti...eh si si, qualche sintomo ce l'ho!! mi sto proprio ammalando :rolleyes:

Commelina

Master Florello
aseret, sempre più belle le foto e i soggetti!

FOTITE: (comunemente chiamata anche FOTOGRAFITE) malattia contagiosa caratterizzata “dalla ricorrente incapacità di resistere all’impulso di fotografare oggetti,persone, animali o luoghi, seguita da una fase di caricamento e postaggio in rete della propria foto. .......

per thuya che meraviglia questa risposta. mi hai fatto fare una bella risata finalmente!

aseret

Florello Senior
SSSST, nessuno ancora sa quanto sia grave la fotite mia, sospettano, ma non hanno le prove! Acqua in bocca, mi raccomando!
Anto, è incominciata a Natale dello scorso anno...ed è peggiorata sempre più!
an199.gif

Alto