• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Silvia883...qualche fiore

silvia883

Aspirante Giardinauta
Ciao Rauli,
è arrivato col bocciolino in formazione....lei fa parte delle Nardottine....come le chiamo io...
le dimenzioni se dai un'occhiata alla prima foto della serrina plasticosa che ho messo, la vedi li è quella col vasetto nero in mezzo alla parte posteriore proprio dietro ad uno dei fili delle lampade.....
non è grande..non prendo mai piante grandi perche' non ho spazio....ora sta facendo crescere molte radici ed una nuova vegetazione dallo stelo principale non la tratto differentemente dalle altre sto solo piu attenta che non asciughi troppo.....
bacioni
silvia

zeug49

Florello Senior
Intanto complimenti per le fioriture.:hands13:permettimi qualche domanda...L'angraecum didieri che hai fotografato fiorito,sei riuscita a farlo fiorire o l'hai già preso fiorito?Altra cosa:mi serviva sapere se le sue dimensioni sono contenute o se occupa molto spazio,visto che il Sesquipedale che volevo prendere era una bestia da 40 cm per 30...

Oh! Rauli il Sesqui é formidabile !!!!! Prendilo, prendilo !!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r poi posta le foto !!!!:hands13::hands13::hands13:
zeug

Alto