gigino67
Florello Senior
Clorophilla ha scritto:Bravoooooo...tieni duro :froggie_r
tu invece ancora non hai smesso????????:smok: :smok:
Clorophilla ha scritto:Bravoooooo...tieni duro :froggie_r
Clorophilla ha scritto::smok: :smok: :smok: Hai voglia!!!! :smok.: :smok:
Ieri però ho fumato la prima sigaretta alle 19,00... non male è??
Però se ne ho sottomano non finisco più!!! :martello:
e soprattutto...COSA ti sei fumato?!Clorophilla ha scritto:Gigi'.. hai ripreso a fumare???:love_4:
Markino ha scritto:Vi posso confermare che anche qui la temperatura e' calata abbastanza in fretta. La notte siamo gia' sotto zero e durante la giornata si arriva verso gli 8 gradi.... E anche qui danno il tempo in peggioramento con l'arrivo delle prime nevicate....
Quindi mi sa che hanno ragione!
luckybamboo ha scritto:e soprattutto...COSA ti sei fumato?!
veritas ha scritto:I terroristi dei tg e vari meteoc....ni sono riusciti nel loro intento di spaventare tutti , quanto credulona è la gente.Ti dicono che la temperatura si abbasserà di otto/dieci gradi, poi quando non succede quasi nulla , al massimo si sente un po' di fresco per il vento, ovvio che di notte si scende a cinque gradi, questi allora faranno raffronto con i quindici a mezzogiorno di qualche giorno prima e dicono che la temperatura si è, come previsto abbassata di dieci gradi. Ma se ogni giorno tra massima e minima ci sono differenze fortissime.....
Io potrò dire che giovedì a mezzogiorno ci saranno dodici gradi mentre lunedì mattina ne avevo otto, quindi è arrivata un'ondata di caldo !!!!
luckybamboo ha scritto:Scusa, veritas….ma il tuo intervento proprio non l’ho capito…..:squint:
terrorismo meteorologico? …..devo mettere le piantine nel bunker?….
Comunque benvenuto, eh….
Pat ha scritto:Sito della protezione civile della lombardia ........ fra domenica e lunedì in pianura di andrà sottozero :embarrass