io credo che ci sia più e più di un gruppo chiuso e personalmente, dopo essermi un paio di volte scontrata con codeste "realtà" virtuali mi sono chiesta se poi mi interessasse davvero comprenderne le motivazione e fare azione di sabotaggio /disturbo. Risposta: no. Anche perchè così entrerei a far parte di questo o quel gruppo e non me ne può fregare di meno. Nè mi serve far parte di un gruppo o dell'altro per fare in modo che le mie parole risultino pesanti come le pietre. io sono qui per confrontare idee e per leggere di giardini fiori e balconi...di guerre ne combatto già troppe e anche se non è assolutamente nelle mie corde tirarmi indieto, qui non mi va. scusa Violetta per l'ot. ps anche marco ed altri mi sembra avessero preso il 3d in senso assoluto e non relazionandolo a Pisello gay. Peraltro se avessi voluto dire la mia su spandex misure etc, l'avrei detto lì, qua mi sembra proprio fuori luogo. Esattamente come trovo un pochetto infantile cercare sempre mesàmesà per la rissa...ma comprendo anche che il sale della vita per alcuni è la rissa fine a se stessa...CHE BARBAAAAA!non li detesto visceralmente, li trovo solo un gruppo chiuso, pronto a far quadrato contro chiunque contraddica o ironizzi sulle loro insulsaggini (e mica sono il solo ad essere insulso di tanto in tanto) o su uno dei suoi MEMBRI, e un po' pettegoli. In più trovo il loro Schettino poco propenso al confronto diretto cosa che mi lascia forti dubbi circa la sua autorevolezza.
Ultima modifica: