• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ombrello Bianco!!!!!!!!!!!

kevin02

Bannato
:confuso:Nn ci crederete ma nn riesco a trovare un ombrello bianco, voi avete idea dove trovarlo????:mazza:
Se qualcuno lo trovasse,:slow: prima che lo acquista per me ,:love_4: mi fa la cortesia di farmelo sapere,:martello: nn vorrei svenarmi con un ombrello!"!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

2s835m8.jpg

Coral

Maestro Giardinauta
:confuso:Nn ci crederete ma nn riesco a trovare un ombrello bianco, voi avete idea dove trovarlo????:mazza:
Se qualcuno lo trovasse,:slow: prima che lo acquista per me ,:love_4: mi fa la cortesia di farmelo sapere,:martello: nn vorrei svenarmi con un ombrello!"!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

2s835m8.jpg

Sono curiosa....ti devi sposare in un giorno di pioggia????:lol:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Kewin ma perchè proprio bianco? Devi fare la prima Comunione?

casper69

Guru Giardinauta
:confuso:Nn ci crederete ma nn riesco a trovare un ombrello bianco, voi avete idea dove trovarlo????
Se qualcuno lo trovasse,:slow: prima che lo acquista per me , mi fa la cortesia di farmelo sapere,:martello: nn vorrei svenarmi con un ombrello!"!!!!!!!!!!!:lol::lol:

2s835m8.jpg

non potevi acquistare quello che hai postato????:confuso:
lo vedi che a furia di fare esibizioni ti sei schiumato!
http://www.youtube.com/watch?v=t5M8mWSNnlc
Scusa sei riuscito a trovare qui pantaloni....vuoi che non trovi un ombrello bianco
b.jpg
b.jpg
b.jpg

lorenzobrando

Giardinauta
Se qualcuno lo trovasse,:slow: prima che lo acquista per me ,:love_4: mi fa la cortesia di farmelo sapere,:martello: nn vorrei svenarmi con un ombrello!"!!!!!!!!!!!

2s835m8.jpg

Noh ci crederai ma io cellò:D
barattiamo con con fiori!!??-:-

R

Riverviolet

Guest
Per le foto? Per proteggere alcune piante dal sole?
Se è per questi fini, perchè non sono proprio ombrelli, fatti un giro all'Ikea, vendono degli ombrelloni (più ini che oni) bianchissimi, che in giardino sono molto utili. Dotati di base da riempire d'acqua o sabbia.

kevin02

Bannato
Sono curiosa....ti devi sposare in un giorno di pioggia????

Curiosi ehhhhhhhhh!!!!!!!!!!:lingua:

su ebay ci sono quelli da sposa

Ora ci dò uno sguardo ma sono nuovi????:love_4:

Kewin ma perchè proprio bianco? Devi fare la prima Comunione?

Stessa rispsota data a Coral!!!!!!!!!!

non potevi acquistare quello che hai postato????
lo vedi che a furia di fare esibizioni ti sei schiumato!

Scusa sei riuscito a trovare qui pantaloni....vuoi che non trovi un ombrello bianco

Gli ho scritto all'azienda ma mi ha mandato il prezzo dell'ombrelloneeeeeeeeeeeeee:mazza:

Noh ci crederai ma io cellò:D
barattiamo con con fiori!!??

Ma nuovo o vecchio????:confuso:
Perchè "La roba vecchia va a morire a casa dei pazzi":lol:

Per le foto? Per proteggere alcune piante dal sole?
Se è per questi fini, perchè non sono proprio ombrelli, fatti un giro all'Ikea, vendono degli ombrelloni (più ini che oni) bianchissimi, che in giardino sono molto utili. Dotati di base da riempire d'acqua o sabbia.

Bravissimaaaaaaaaaaaaaaa, ma io nn ho bisogno di ombrellone perchè per fotografare tutte le mie piante , mi dovrei comprare anche un muletto!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Coral

Maestro Giardinauta
Ieri ne ho visto uno nel negozio OVIESSE, non so se c'è da te, era bianco di nylon e costava 7 euro.
Altrimenti mio marito ce l'ha nuovo ma con la pubblicità della sua ex ditta:burningma
:Saluto:

Alto