• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ombrello Bianco!!!!!!!!!!!

kevin02

Bannato
Ieri ne ho visto uno nel negozio OVIESSE, non so se c'è da te, era bianco di nylon e costava 7 euro.
Altrimenti mio marito ce l'ha nuovo ma con la pubblicità della sua ex ditta:burningma
:Saluto:
A oviesse ci posso andare a vedere,:fischio: mi va bene anche il prezzo,:eek:k07: ma quello di tuo marito me lo puoi spedire????????:confuso:

Il Pallino

Apprendista Florello
Ma se nn ti ricordi io ho questi di pantaloni!!!!!!!!!!

4ugd1s.gif

A me sembra che faccia un po' Gay Pride!:D

kevin02

Bannato
Ieri ne ho visto uno nel negozio OVIESSE, non so se c'è da te, era bianco di nylon e costava 7 euro.
Altrimenti mio marito ce l'ha nuovo ma con la pubblicità della sua ex ditta:burningma
:Saluto:

Coral ci sono andato all'Oviesse, ma da noi nn ce l'avevano!!!!!!!!!!!:cry:
ma quello di tuo marito , nn mi hai risposto, me lo puoi spedire?????????:ciglione::eek:k07:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Kewin ma che ci devi fare con l'ombrello bianco, la damigella in un matrimonio?

kevin02

Bannato
Le foto giardinicole con gli emeroccallis? Se lo trovo te lo piglio.

Tenchiù, ma penso che sia molto difficile, ho chiesto anche ai cinesi ma niente, a meno che nn vai in un negozio da sposa, ma il prezzo è esorbitante ed io nn ci vofglio spendere troppo!!!!!!!!!!!!!!!Massimo € 10,00.
Eppure penso che dalle tue parti e più facile trovarlo, forse li vendono per le guide turistiche!!!!!!!!!!!!!!!!:confuso::martello:

Sai nn ci avevo pensato!!!!!!!!!!!!!!!!!:fischio:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Tenchiù, ma penso che sia molto difficile, ho chiesto anche ai cinesi ma niente, a meno che nn vai in un negozio da sposa, ma il prezzo è esorbitante ed io nn ci vofglio spendere troppo!!!!!!!!!!!!!!!Massimo € 10,00.
Eppure penso che dalle tue parti e più facile trovarlo, forse li vendono per le guide turistiche!!!!!!!!!!!!!!!!:confuso::martello:

Sai nn ci avevo pensato!!!!!!!!!!!!!!!!!:fischio:

Non lo so Kewin, mia figlia mi ha detto che una volta scesa a palermo è venuta giù la pioggia e lei ha comprato un ombrello di corsa a 3 euro, se ce l'hanno bianco te lo prendo veramente.

kevin02

Bannato
Non lo so Kewin, mia figlia mi ha detto che una volta scesa a palermo è venuta giù la pioggia e lei ha comprato un ombrello di corsa a 3 euro, se ce l'hanno bianco te lo prendo veramente.

Grazie allora spetto una tua conferma:love_4:.......tanto c'è tempo ancora un mesetto per fare le prime foto, che quest'anno saranno .....spettacolari!!!!!!!!!!!!!!:eek:k07:

kevin02

Bannato
Un grazie grande grande grande a Coral:love_4::love_4::love_4:
per la sua disponibilità a mandarmi l'ombrello bianco, ma come accade in questi casi le poste la fanno da padrone, infatti è arrivato rotto!!!!!!!!!!!!:eek::cry::burningma

a584xt.jpg

miky80

Maestro Giardinauta
ma lo vuoi grande o di quelli "tascabili"???
perchè se lo vuoi grande ce l'ho ma se da lecco a lì le poste l'hanno rotto:eek: non penso che da bergamo il risultato cambi!!!!:rolleyes:

kevin02

Bannato
Ma lo snaftalizzatore..........non esiste più????

Ba.............sarda!!!!!!!!!!!!!!:mazza::D

Primo era un ringraziamento per Coral, secondo il 3 d dall'ultimo intervento ha 15 gg............quindi....................:lingua::mazza:

ma lo vuoi grande o di quelli "tascabili"???
perchè se lo vuoi grande ce l'ho ma se da lecco a lì le poste l'hanno rotto:eek: non penso che da bergamo il risultato cambi!!!!

Per adesso mi tengo questo di Coral,:love_4: perchè cercherò di aggiustarlo, io mi affeziono subito alle cose:ros:.........un pò meno alle persone come ..................:lingua:Silvia60:lingua:........................., nel caso, questo vale anche per Coral, se ci dovessimo vedere in qualche occasione me ne ricorderò, così evitiamo di spedirlo attraverso le poste!!!!!!!!!!:burningma

Grazie lo stesso MIKY!!!!!!!!!!!!!!:love_4:

Alto