• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oltre il giardino lo zoo...

elena_11293

Master Florello
ciao :)

io al momento no (solo 7-8 diverse specie di uccelli che vengono in visita in giardino e il micio dei vicini e dei ricci che fanno altrettanto), ma più di qualcuno qui, sì, ha anche tanti animali. intanto che magari postano loro un messaggio, i tuoi quali sono? :rolleyes:
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
io adesso no, ma sono arrivata ad avere 9 gatti, da qui il mio avatar :lol: , più un cane, il mio daniele adorato, kemuel il mio porcellino d'india che pascolava libero e beato e haldo il pesce rosso, tutti nello stesso periodo...un manicomio quando era l'ora della pappa...ma ttttttrapppo belli!
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Io a casa con me ho solo il mio Bruce!Un pesce rosso(di poche pretese)che sta con noi da più di 3anni,il mio Zoser(un gatto) invece è rimasto a casa con i miei!:D
 

ironbee

Guru Giardinauta
Oltre alle api e i gatti, nelle immediate vicinanze (mooolto immediate) vivono un numero imprecisato di caprioli, picchi, ricci, tassi, fagiani e passeracei vari.
Tutti sono animali liberi.
 

jasminefiocco

Aspirante Giardinauta
Io ho 2 cani e 7 gatti, poi in giardino ci sono diversi tipi di uccelli, fra cui passeri, merli, tortore dal collare e d'inverno i pettirossi. Oltre alle simpaticissime lucertole naturalmente! :love:
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Ci sono anche io:lol:!
Abbiamo le mucche, poi conigli, galline e 11 pulcini, colombi, 4 cani, 3 gatti, 3 inseparabili e una calopsitte...avevo anche una tarta fino a poco tempo fa ma non c'è più ora.
Senza contare tutti gli animaletti selvatici che ho attorno a casa! Caprioli, volpi, ricci, uccellini...
 

fata turbina

Aspirante Giardinauta
allora ho 2 cavalli, 3 cani, 6 gatti, 10 galline , 12 pappagalli, 3 fagiani, 3 colombi, 2 serpenti , un centinaio di tartarughe acquatiche , black moor e orifiamma e persici sole nella piscina delle ninfee, poi ci sono i ricci in letargo sotto il fieno, e una natrix natrix stabile qui da anni, e in questo periodo anche falchi e gufi che vengono a mangiare, buona parte di loro sono stati raccolti o ricevti da chi non li voleva più
 

fata turbina

Aspirante Giardinauta
perche non mettiamo qualche foto dei nostri compagni di vita, mi raccontate come convivono i vostri animali , come si comportano, vi fanno disastri in giardino ?
 

fata turbina

Aspirante Giardinauta
vi presento il mio bimbo grande..... un amore di cavallo.... 11-06-12_1014_2.jpg non guardate la siepe la casa non è mia e la siepe deve essere abbattuta
 

Orchidea86

Aspirante Giardinauta
Faccio anche io un riepilogo veloce del mio zoo :love:

Rocky e Cocco, cenerini

cenerini800x533_zps057ec40e.jpg


Joey (Inseparabile)

163077_1676631446306_48018_n720x540_zps961480dd.jpg


Trlly (Calopsitta)

trilly800x533_zpsb155480c.jpg


Diana

528554_3708321677292_602715028_n800x533_zpsef7b965e.jpg


Sally

DSC_0029800x533_zps466a6f54.jpg


:love::love:
 

fata turbina

Aspirante Giardinauta
il cavallo si chiama mistero, perchè quando l'ho preso era puledro ed era talmente brutto che restava un mistero di ciò che ne sarebbe venuto fuori.... l'ho preso a prato era lo scarto dell'allevamento! adesso anche se fa figura ha ancora i suoi difetti ma non li nota nessuno perchè ha la criniera che gli arriva sotto il ginocchio.....

bellissimi i cenerini ... mi sono sempre piaciuti anche se ho un debole per i cacatua alba, ho le calopsiti insieme ai kakariki in una voliera fuori, poi ho i burke rosa i groponi blu, e i blue bonnet

bellissime anche le lupone...
 

fata turbina

Aspirante Giardinauta
volevo scrivere gropponi blu, ho perso una consonante per strada.....

questo è romeo, me lo ha regalatoun'allevatore un mese fa, la madre graffiandolo gli ha levato un occhio, e per lui era un peso morto, non vendibile , ha 5 mesi Romeo 2.jpg
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
Orchidea86,hai degli animali bellissimi,e' un piacere vederli.Anch'io ho gli inseparabili e due gatte.Dimenticavo,la Calopsite ce l'ha mia suocera ed in piu' due cani un pincer ed un volpino,come vedi siamo circondati da animali anche noi,che bello...:hands13:Come si fa a mettere le foto grandi?
 

Allegati

  • 049_crop.jpg
    049_crop.jpg
    53,9 KB · Visite: 43
  • 055.jpg
    055.jpg
    61 KB · Visite: 46
Ultima modifica:
Alto