• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti mi presento...

fata turbina

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, ho deciso di iscrivermi dopo aver letto per tanto tempo , era ora, spero di fare nuove conoscenze per imparare da tutti voi, vivo in campagna e per ora il mio giardino è un'enorme montagna di terra, quindi avrò bisogno di un sacco di idee e consigli, a parte l'amore per il verde, ho anche un grande amore per gli animali, infatti a casa mia potrei far pagare il biglietto, ho quasi uno zoo.... bacioni a tutti fata turbina

patrizia

Maestro Giardinauta
Benvenuta fata!
3305339096_1ae6214c02_o.gif

sara k

Giardinauta Senior
Certo ti aspetta un gran lavoro se è vero che devi praticamente "costruire" un giardino ex novo, ma qui entra in ballo l'amore per il verde! Per quanto riguarda lo zoo, quanto costa il biglietto? Io verrei anche domani :lol: Benvenuta fata!!!

fata turbina

Aspirante Giardinauta
grazie a tutti... non mi aspettavo un benvenuto tanto caloroso.... per la visita guidata allo zoo , bè ovvio che offro sconti agli iscritti!!! anzi vi aspetto volentieri non appena mi sarò sistemata, il giardino da fare completamente è nella casa dove vado ad abitare spero presto, qui dove sono adesso sono terremotata....

fata turbina

Aspirante Giardinauta
allora il giardino è abbastanza grande circa 5000mt, per ora ci sono montagne di terra che abbiamo fatto portare , una buona parte sarà dedicata allo zoo, una buona fetta spetterà ai cavalli, ma vorrei riempire , con gusto, un pò tutto, ho tante idee ma ancora non so come metterle insieme, farò sicuramente una serra, mi hanno regalato da uno stabilimento crollato del policarbonato alveolare di 4cm ,ed è sufficente per farci una bella serra grande, insomma avrò bisogno di tanti consigli.....

Alto