Il tuo oleandro è bellissimo. Sono andata al negozio specializzato e mi hanno detto che il mio ha preso troppa acqua. Nella mia zona (Modena) ogni due giorni ci sono acquazzoni improvvisi alternati a giornate soleggiate. Ieri ha piovuto molto, in questo momento sta piovendo a gocce grosse e tuona (fino alle 19 c'era un caldo da sudare). Ho tolto il sottovaso ed eviterò di annaffiarlo per un po'. Di questo oleandro ho anche i 'piccoli'. Ho messo i semi in diversi vasetti e alcune piante sono spuntate; non tutte ce l'hanno fatta ma qualcuna ha già 6 foglioline. Grazie per la tua attenzione.
di niente ..avevo ipotizzato troppa acqua nel sottovaso ma poi ho lasciato perdere perchè l'oleandro tollera bene la siccità e di solito non si usa...io ODIO i sottovasi.,..ho visto danni irreparabili...se una pianta prende una botta di secco si riprende ma se il ristagno causa marciume delle radici è spacciata di solito..la tua per fortuna sta ancora benone...io i sottovasi non li metto nemmeno ai geranei...in bocca al lupo con i tuoi oleandrini