li avevo presi all'obi che costavano poco circa 7€ a pianta.. non è che brillassero in salute ma nemmeno erano moribondi, era da tempo che desideravodegli oleandri è stata una tentazione troppo forte da potersi astenere...
purtroppo ho anche un problema logistico da affrontare e vasi grandi almeno in questa estate mi saranno difficili da collocare, ho ripiegato quindi su quei vasi da 35cm facendo esperienza della stagione scorsa con il rosmarino.. ero partito da un vaso 18cm per rinvasarlo in uno da 30cm, a inizio di questa stagione era ben radicato ma non stava soffcando, certo non avrebbe potuto fare 2 stagioni ma almeno ne ha superata una.. ora è in un vaso da 20lt
ogni anno rivoluziono tutto quanto quindi preferisco andare con cautela nel partire con i vasi anche perchè d'inverno devo ritirarli in casa
grazie mille delle dritte, appena riesco vi faccio delle foto perchè su alcune foglie ho visto un alone bianco concentrico che non ho capito cosa possa essere... l'ho visto proprio ieri mentre li rinvasavo