• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oleanderrrrrrrrrrrrrrrrr

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luckybamboo

Florello Senior
veleno65 ha scritto:
indubbiamente siamo fortunati ad avere degli esseri simpatici come voi,mary e lucky,...eh sì,potremmo tutti arrivare a 6000 belinate seguendo il vostro esempio...
che ne dici ole?

guarda, non vedo proprio la necessità di fare "battute" di questo genere, poco divertenti e poco mature da parte tua.
Siam qui per divertirci, o almneo io son qui per questo, la vita è già troppo seria di suo, se tu stai in un forum per altri motivi, per scaricare la tua rabbia o perchè semplicemente ti diverti ad essere acida, son fatti tuoi, ma cerca di evitare battutine di questo tipo, grazie.
Non mi divertono, e sinceramente mi lasciano alqaunto perplessa.....
ciao

Daniela S.

Guru Giardinauta
Non capisco perchè ci deve essere sempre qualche guasta feste, ogni volta si polemizza sulle cose più stupide e si finisce sempre per discutere e rendere il post un mezzo per scaricare la propria nevrosi.
Questo post è dedicato ad Oleander perchè è il suo compleanno, deve essere un momento di gioia ed anche di cazzeggio volendo, ma non è corretto nei suoi confronti scatenare malumori e risse verbali, quindi prima che la cosa degeneri vi chiedo cortesemente di smetterla.

luckybamboo

Florello Senior
hai ragione dani, non è il luogo.

scusa Ole........ma tanto tu lo sai che sotto sotto sei il mio forumista preferito, nè? :D

oh, ma ora ci devi racconatre che hai fatto di bello ieri...:rolleyes:
festeggiato come?
che regali?...eh? eh?....un nuovo tagliaerba ?...un kit "aggiusta-tutto" ? :ciglione:

Daniela S.

Guru Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
....ma tanto tu lo sai che sotto sotto sei il mio forumista preferito, nè? :D
e no è adesso divento gelosa :burningma :lol:
Dai Ole racconta, che hai fatto di bello, festeggiato? mangiato, bevuto, tr.mbato? :ciglione:

Oleander

Guru Giardinauta
Si può spegnere ogni tanto il pensiero,
smettere almeno di crederci per davvero

e non essere più schiavi per lo meno
di un'idea come di un'altra, di un mistero
sembra che non sia possibile dimenticarsi di sè
e giudicandoci ognuno con gli altri
convincersi che
se non lo sai

buoni o cattivi
non è la fine
prima c'è il giusto o sbagliato
da sopportare

si può spegnere ogni tanto il cervello
smettere almeno di usare solo quello
si può far finta che non ci sia niente

anche quando ti tremano le gambe

sembra che non sia possibile dimenticarsi di sè
e giudicandoci ognuno diversi
convincersi che
se non lo sai

buoni o cattivi
non è la fine
prima c'è il giusto o sbagliato
da sopportare...

... che di per sè è maledetto
perchè divide
mentre qui tutto
dovrebbe solo unire

:love_4: !!!!
Niente tagliaerba.....ahh ahhh ahhhh
mi son fato regalare.......
una.....
una.....
MOTOZAPPA !!!!! yesssssssssss.......:lol:

decky

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Non capisco perchè ci deve essere sempre qualche guasta feste, ogni volta si polemizza sulle cose più stupide e si finisce sempre per discutere e rendere il post un mezzo per scaricare la propria nevrosi.
Questo post è dedicato ad Oleander perchè è il suo compleanno, deve essere un momento di gioia ed anche di cazzeggio volendo, ma non è corretto nei suoi confronti scatenare malumori e risse verbali, quindi prima che la cosa degeneri vi chiedo cortesemente di smetterla.
Cara Dany,mi sembra tanto che a polemizzare non sia stata Veleno,ha solo fatto notare che esisteva già un post di auguri per Ol....se poi la si deve sempre additare come la rompipalle di turno fate pure...ma ogni tanto leggere bene le parole scritte invece di basarsi solo su un nick ....

Daniela S.

Guru Giardinauta
Decky scusa ma se hai notato non ho incolpato solo veleno, per polemizzare è necessario comunque lo scambio verbale tra più persone, altrimenti è solo un monologo che a nulla serve tantomeno per far polemica, infatti ho concluso la frase dicendo VI chiedo di smetterla, non ho detto Veleno smettila, credo suoni diversamente che dici? :ciglione:
Tant'è che Lucky si è sentita chiamata in causa e ha posto le sue scuse ad Oleander.

decky

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Decky scusa ma se hai notato non ho incolpato solo veleno, per polemizzare è necessario comunque lo scambio verbale tra più persone, altrimenti è solo un monologo che a nulla serve tantomeno per far polemica, infatti ho concluso la frase dicendo VI chiedo di smetterla, non ho detto Veleno smettila, credo suoni diversamente che dici? :ciglione:
Tant'è che Lucky si è sentita chiamata in causa e ha posto le sue scuse ad Oleander.
Dany NON ho notato che hai incolpato solo Vel,ho notato che qui si fa a gara per cazziarla e lei è costretta a rispondere a tono dopodichè c'è qualcuno (in questo caso tu) che cerca di smorzare i toni...Insomma non mi pare proprio che sia lei a volere polemiche a tutti i costi...

M

Mary74

Guest
decky ha scritto:
Dany NON ho notato che hai incolpato solo Vel,ho notato che qui si fa a gara per cazziarla e lei è costretta a rispondere a tono dopodichè c'è qualcuno (in questo caso tu) che cerca di smorzare i toni...Insomma non mi pare proprio che sia lei a volere polemiche a tutti i costi...

..infatti la polemica è stata creata da TE!
Ho aperto il post per fare gli Auguri a Olly, gradirei quindi si chiudesse qua .
Grazie :rolleyes:

P.S: Ah dimenticavo... Mary e Lucky sono due DIVE ! :hehe: ............ :D

RosaeViola

Master Florello
Ole, ti prego di scusarmi se scrivo in questo 3D e di quel che devo dire.

A volte per come vi conosco, ragazze resto basita.
E' vero, relazionarsi non è facile e farlo in queste condizioni ancora di più.
In un gruppo come questo è difficile anche mettersi in empatia sempre e con tutti.
Ma quel che mi fa male è che siamo tutti persone capaci di empatia ma solo che in alcune situazioni, sappiamo provarla solo se già incanalata e orientata.

Lucky io ti conosco e so che persona sei, così come conosco Veleno e so che velenosa non è.
Perchè allora non proviamo a riflettere un momento? Perchè si devono creare le squadre o i gruppi per dare addosso gli uni agli altri?
Non tutti ci esprimiamo allo stesso modo e non tutti sappiamo comunicare i nostri stati d'animo, non tutti ci conosciamo abbastanza per poter capire l'altro...allora perchè non provare a fare uno sforzo reciproco, evitando atteggiamenti settari?

Fa male leggere che il gruppo X non aspetta altra occasione che stare di guardia e attaccare la benchè minima frase di tizio o di caio?

Veleno aveva solo detto che c'era un altro 3D aperto e se non l'avesse detto lei, l'avrei detto io, perchè anch'io spesso mi chiedo come mai succeda che si aprano due thread diversi per la stessa cosa.
Con Orazio addirittura 3...
E' vero, può sfuggire, ma se avessi postato io che c'era un altro 3D aperto, la tua reazione Mary, sarebbe stata la stessa?
Rispondi a te stessa con onestà.
Non voglio predicare ma solo cercare una riflessione su quanto sta avvenendo.

E' vero che ognuno ha le proprie simpatie e le proprie antipatie, così come è vero che comunicare con alcune persone è più semplice che farlo con altre...Ma ci si domanda poi alla fine chi siano questi altri? Ci si domanda cosa magari stia vivendo? E questo lo dico per tutti e non solo per Veleno...Ognuno di noi attraversa dei momenti particolari e ognuno di noi li vive a suo modo, cercando di superarli per come può e magari non ce la fa a raccontare pubblicamente...e lo posso anche capire.
Attaccarci reciprocamente, usando aggressività, non aiuta mai e crea mostri che non esistono, crea distanze che sono assurde perchè alla fine, le nostre realtà se non uguali, sono molto simili...la condizione di esseri umani come siamo in questo forum, ci accomuna.

Veleno, al di là del nick, è una persona in gamba, è una persona dolce (io la conosco) ed è una persona piena di cose da dare, ha una sua verve (anche se capisco che non sempre si riconosca per quella che è) e ha un suo modo di scrivere.
Vedete, in un altro forum c'era un'altra persona che scriveva come lei e spesso veniva fraintesa.
Io l'ho conosciuta ed era una persona con una grande umanità e una grande dolcezza, solo filtrate da una sua essenzialità che a volte era fraintendibile.

Con questo non sono qui a difendere nessuno, solo a dire ciò che penso e cioè che sostanzialmente se tutti facessimo uno sforzo, si potrebbe confrontarsi meglio e di più e si potrebbero abbattere certe barriere che nei rapporti umani ledono tutto.

Scusate se mi sono permessa di dirlo ma assistere a questo genere di cose per me è sempre difficile e non indolore.

M

Mary74

Guest
RosaeViola ha scritto:
E' vero, può sfuggire, ma se avessi postato io che c'era un altro 3D aperto, la tua reazione Mary, sarebbe stata la stessa?
Rispondi a te stessa con onestà.

Secondo me state esagerando.
Anche Cocci ha fatto notare il doppio post ma non è successo nulla. Solo che Elisa ha un modo simpatico di far notare le cose..veleno meno e le si risponde quindi con una certa ironia. Oppure il tutto è a senso unico?

Tutto sommato ho detto solo a Veleno che meno male che cè lei a farmi notare che mi sto rinco..endo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto