OK....RACCONTO........:
Mattina sveglia alle 08,00......mio figlio e mia moglie mi hanno fatto gli auguri......poi colazione, doccia e subito a fare le ultime spesuccie tipo.....spumante, candele.....che come al solito avevo dimenticato di comprare....
Tornato a casa dopo circa mezz'ora, ho dato una mano a mia moglie in cucina...fra lasagne, falsomagro...ecc..ecc...
Visto che la situazione procedeva al meglio.....ho deciso di uscire nuovamente per andare al vivaio ....hheheheheh.....mi sono autoregalato 2 piante grasse e una bella pianta di sterilizia........
Verso le 11 sono arrivati gli ospiti......praticamente i mie genitori e i miei suoceri......e quest'ultimi mi hanno regalato un bel maglione a collo alto e una pianta di Yucca che avavano loro gia' in casa da tempo.......i miei genitori invece mi hanno regalato 2 camicie e un maglioncino sotto giacca(regali accettati al 100% ...visto la scarsa liquidita' economica
)
Dopo una oretta sono venuti o meglio...saliti.....visto che abitano sotto di me, mio fratello e mia cognata......indovinate con che regalo????...un albero di olive nere...bellissimo....!!!!!
Comunque la mattinata e' trascorsa tranquillamente, e poi abbiamo cominciato a pranzare......fra i vari complimenti per le lasagne e quant'altro.......( carciofi arrostiti, spinaci saltati in padella e patatine fritte a go-go ).
A fine pranzo anziche' la classica torta ho comprato dei profitterols.....che devo dire sono stati spazzolati a tempo di record.
Il pomeriggio e' trascorso fra passeggiate nel giardino e vari dondolii...appunto sul dondolo o sulle poltroncine....sotto il tepore del sole...niente male.
Nel tardo pom.....sono arrivati altri amici e parenti.....e non vi dico quello che hanno portato di dolci......fino alla nausea......:storto:
La serata e' trascorsa piacevolmente fra risate e allegria........e cibo ..ovviamente.....
Stamattina: coma profondo.......per alzarmi dal letto hanno dovuto chiamare il carro attrezzi.......