• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

olbia....brucia il traghetto e loro restano senza aiuti!!!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Dal sito lida di Olbia/www.lidaolbia.it
Priorità: Alta
Oggetto: fate girare il piu possibile ovunque dappertutto a tuttiiiiiiii:



ragazzi sappiamo tutti

quanto i volontari sardi siano oberati dal lavoro, quanto lavorino contro il tempo, ovunque e sempre. giorno e notte.

I ragazzi di olbia , oltre ai loro cani, circa 700 vero?

hanno anche questo grande, immenso dolore da dividere con hARY.

QUALCHE GIORNO FA FORSE NON SI E' SAPUTO, 1200 KG DI CROCCANTINI DIRETTI IN SARDEGNA SONO ANDATI IN FUMO SULLA NAVE AL PORTO DI GENOVA, INSIEME AD ALTRA MERCE, DENTRO I CAMION, ANCORA PRIMA CHE LA NAVA PARTISSE. come se non bastasse, tanta fatica per racimolare questa pappa, e poi,,,,,andata in fumo.....bruciati....ancora prima che la nave lasciasse il porto.... un incidente...... che cade ancora sulla fatica immane dei ragazzi di olbia e del loro incondizionato amore per gli animali e la stima e l'affetto che nutrono per questo staordinario signore al quale abbiamo fatto tutti si, un'offerta, ma che ha ancora bisogno, come tutta l'associazione di LIDA.

Per questo motivo vi prego, anche se quest'oggi mi dilungo...... fate girare.....fate girare questo appello

e se possibile anche con questo racconto della nave, senza tagliarlo. se potete. perche è davvero



Abbiamo urgente bisogno in questo momento di : trasportini, ivomec, coperte, farmaci quali antibiotici , sverminanti, disinfettanti, garze bende, guanti monouso, siringhe, e tutto quello che vi possa venire in mente...

9h8f83.jpg
Ancora siamo scosse di quanto ci stia accadendo, è molto " pesante " sotto ogni punto di vista anche se cerchiamo con tutte le nostre forze di tenere la situazione sotto controllo, alcuni cani piano piano stanno familiarizzando con noi a "debita " distanza, in fondo bisogna capirli , per anni hanno vissuto a stretto contatto solo ed esclusivamente con Luigi.
Purtroppo la situazione di Luigi non è delle migliori, adesso si è aggiunta anche una complicazione polmonare, si è formato del liquido nei polmoni, ma lui è lucidissimo e domanda continuamente dei suoi cani, i suoi gioielli, gli unici che le sono rimasti fedeli, loro non lo hanno mai abbandonato ...........

http://www.youtube.com/watch?v=Bna2Bq9zTZY&feature=channel_page.
 

sabry79

Aspirante Giardinauta
Abbiamo urgente bisogno in questo momento di : trasportini, ivomec, coperte, farmaci quali antibiotici , sverminanti, disinfettanti, garze bende, guanti monouso, siringhe, e tutto quello che vi possa venire in mente.......

ma qualcosa di queste cose si possono spedire ad un vostro indirizzo ....? quale...?


Piera poi mi spieghi come si fa a girare una notizia che non sono molto esperta col PC ..devo fare copia incolla del tuo post..?
 
Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Abbiamo urgente bisogno in questo momento di : trasportini, ivomec, coperte, farmaci quali antibiotici , sverminanti, disinfettanti, garze bende, guanti monouso, siringhe, e tutto quello che vi possa venire in mente.......

ma qualcosa di queste cose si possono spedire ad un vostro indirizzo ....? quale...?


Piera poi mi spieghi come si fa a girare una notizia che non sono molto esperta col PC ..devo fare copia incolla del tuo post..?


Si esatto, copia ed incolla l'intero testo.
 

linda

Giardinauta
antibiotici per olbia

gli antibiotici li sto raccogliendo io.... per fare un pacco

sono doprovet 200 mg cps (una confezione costa più di 20 euro ma parlando con la mia veterinaria mi ha detto che esiste il più economico corrispondente umano stesso principio attivo, per giunta farmaco generico che costa un decimo e si chiama doxiciclina cloridrato, quindi va bene questo)

l'altro antibiotico si chiama clindacyn 150 mg. cps. e costa circa 14 euro la conf,.(esiste il più economico corrispondente umano stesso principio attivo e si chiama dalacyn e costa sicuramente la metà o meno)

non preoccupiamoci se le pastiglie potrebbero non esserci da 200 e 150 mg.. ne daranno due o le spezzeranno alla bisogna....

è una vergogna che i farmaci veterinari non abbiano il "generico" e che non ci sia la mutua per gli animali..comunque... andiamo avanti....

a chi mi scrive su clochart@yahoo.com posso fornire il mio indirizzo...
GRAZIE
 

sabry79

Aspirante Giardinauta
gli antibiotici li sto raccogliendo io.... per fare un pacco

sono doprovet 200 mg cps (una confezione costa più di 20 euro ma parlando con la mia veterinaria mi ha detto che esiste il più economico corrispondente umano stesso principio attivo, per giunta farmaco generico che costa un decimo e si chiama doxiciclina cloridrato, quindi va bene questo)

l'altro antibiotico si chiama clindacyn 150 mg. cps. e costa circa 14 euro la conf,.(esiste il più economico corrispondente umano stesso principio attivo e si chiama dalacyn e costa sicuramente la metà o meno)

non preoccupiamoci se le pastiglie potrebbero non esserci da 200 e 150 mg.. ne daranno due o le spezzeranno alla bisogna....

è una vergogna che i farmaci veterinari non abbiano il "generico" e che non ci sia la mutua per gli animali..comunque... andiamo avanti....

a chi mi scrive su clochart@yahoo.com posso fornire il mio indirizzo...
GRAZIE

ciao Linda ....ammazza che prezzi ....ma sti antibiotici che citi non li passa la mutua..? comunque ad ogni modo mi organizzo e ti faccio sapere ....ciao
 
Alto