• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

olè!!!!!!! qualche fotina!!!!!

aron56

Giardinauta Senior
aron56_album

Carissimi adesso mostro qualche foto,o spero, sono fatte con il cellulare, noterete che le mie piante sono quasi tutte in vaso xkè il giardino è esposto al nord e di sole c'è n'è poco. Allora accendiamo? Via:froggie_r :froggie_r Saluti baci a tutti:love_4: Nora

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
Nora non volevo risultare sgarbata, all'inizio ho avuto anch'io i miei problemi con l'inserimento foto...
E' solo che sono sempre così "avida" di foto...!!!

Ultima modifica:

aron56

Giardinauta Senior
Sì lo so e se vedessi ora è ancora più bella, l' ho trovata già qui quando comprai la casa. era un po' malconcia ora si sta riprendendo

lidia1809

Guru Giardinauta
Molto belle veramente, ma la prossima volta usa la digitale, così le ammiriamo in tutto il loro splendore!

Qual'è l'aspidistra?

Alto