• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ok, mi preparo all'UPGRADE del mio giardino!

×pubblicità

GrayCloud

Maestro Giardinauta
beh si, non è ancora al top :)
Davvero caro Grappo ancora non sei al 100%?

Io dopo i problemi... Miei e di valutazione... Che ti dissi ora sono al 100% da 3/4 settimane.
Quello che non rende ancora è che avendo impiantato a zollette ci sono ancora gobbette e avvallamenti anche se quasi chiusi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Grappino

Esperto Sez. Prato
Davvero caro Grappo ancora non sei al 100%?

Io dopo i problemi... Miei e di valutazione... Che ti dissi ora sono al 100% da 3/4 settimane.
Quello che non rende ancora è che avendo impiantato a zollette ci sono ancora gobbette e avvallamenti anche se quasi chiusi.

Grazie biscia e grazie tutti.

Si gray, mi aspetto un ulteriore infittimento tra un paio di settimane e un maggior impatto di verde. In realtà quest'anno non ho voluto arieggiare (volutamente) per vedere se zoysia regge a concimazioni blande una defeltratura ad anni alterni e inoltre avrei dovuto carotare e sabbiare la zona di accesso che inevitabilmemente è la più calpestata e si è un po' compattata ma non ne ho avuto il tempo. Ecco perché non è ancora al top ma per agosto prevedo che migliori sensibilmente. Inoltre la sto proprio maltrattanto tra cene e irrigazioni ogni 5 giorni quando in realtà adesso gradirebbe acqua ogni 3-4 giorni.

GrayCloud

Maestro Giardinauta
Ahhhh dilla tutta!
Sul mio piccolino invece l'unica con il permesso di dondolo e triciclo e la mia piccola.. Ahahah

Grappino

Esperto Sez. Prato
Emu modello "shade", facevano (fanno?) due modelli: 3mX3m e 3mX4m. Il mio è il 3x3. Lo pagai tanto (900 euro :banghead:) ma in compenso ce l'ho da più di sei anni ed è perfetto contrariamente a tanti ombrelloni che comunque paghi 3-400 euro (e non sono di 3 metri di lato) ma che dopo due anni devi gettare.

nutsmuggler

Aspirante Giardinauta
Io ne ho ereditato uno dal proprietario precedente, ed è rimasto a sé stesso nei due anni in cui abbiamo fatto i lavori, e la casa è rimasta disabitata.
Era diventato un albero di 4m. Gli ho dato una pelata esagerata, vediamo a primavera cosa succede :D

Alto