• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oh quante belle faccine .....

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
nuove icone...

Ma belle..... :rana: :coniglio: :ciglione: .... Io le ho viste solo ora....
Ogni tanto una novità ci vuole....:hands13:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
............ infatti Mauro le ha cambiate poco fà :hands13: ....... finalmente ha trovato il tempo per farlo :ciglione: anche se ........... da ciò che vedo non ha ancora finito :coniglio:

P

piera57

Guest
ecco perchè prima quando cercavo:love_4: non le ho trovate subito.....erano spostate....io mi ero detta "mi sembravano lì che memoria piera"ciaociao
piera

Pat

Membro dello Staff
Mauro ha finito ......

....... e quindi adesso queste avete e queste vi tenete :lingua: :eek:k: :D ........ però si è scordato di "opzionare" che restino sempre allo stesso posto come prima :storto: .......... mando MP :coniglio:

L

lilianaSantos

Guest
belle..... :rana: :martello: :lingua: :martello2 .... anche io le ho viste solo ora:coniglio: :confuso:
yuppi yuppi yuppi :hands13: :hands13:

Eltuena

Guru Giardinauta
Sìììììììììì,nuovo nel nuovo. Mi complimento con Mauro anche per la rivista di giardinaggio che si arricchisce sempre di più.

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Scusate ho aperto un topic cosullo stesso argomento, ma con titolo diverso, io le chiamo faccine e non icone, ed ovviamente è il nome che uso io quello giusto :lingua: :rana: :ciglione: :storto: :lol: :love_4:

Scatolina

Guru Giardinauta
EVVIVA:hands13: NUOVE FACCINE:martello: ICONE EMOTICON :martello2 :lol:ocomediminevoletechiamarle!!!! :eek:k:

Yuppi W Mauro!!!
:froggie_r :love:

ciaseta

Florello Senior
miii! le faccine nuove!!!

sono bellissime!!!! :hands13: apprezzo molto!!!! :hands13:
grazie del pensiero!!!!!!!!:love_4:

così posso sbizzarrirmi un pò di +!!:lingua:

ma non fateci caso sono un pò scema così di mio!! :martello: delle volte mi faccio arrabbiare da sola...cat:

ma una come me non ce nè! :ciglione: e allora ci rido sù :lol:
ahahaahah!!!!

che bello ......:coniglio:

ciao ciao :Saluto:

mario87

Maestro Giardinauta
Problemino

Ho provato ad inserire la faccina gialla che fa l'occhiolino ma al posto di quella mi da questo :eek:k: solo a me succede?

Pat

Membro dello Staff
no, succede anche a me .............. boh ieri sera funzionava, le controllo tutte e poi mando MP a Mauro

ciaseta

Florello Senior
elebar ha scritto:
Manu, ho fatto il collage con le due discussioni, ok? :D

ooooooopssss!!! eleeeebaaaar!!!!! sono la tua dannazione!!!! RISORRY 3 !!!!!:lingua:

ora devi unire 3 discussioni!!!!:martello: :martello: :martello: :martello: :martello: :martello: :martello:

Alto