• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ognuno porta qualcosa…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
NON SONO SPARITA..... UN RAPIDO SALUTO CHE DEVO SCAPPARE A BOLOGNA!!! OGGI POM E DOMANI NON SO SE RIESCO A PASSARE (COMPLEANNO A SORPRESA TUTTO DA GESTIRE!!!)
MA VI PENSO:love_4:

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno a tutti pirlatucoli del mio :love:!
anche oggi qui caldo calderrimo, ho già i piedi gonfi! :cry:
bellerrime le vostre fioriture, io ho aggiunto qualcosa nei DDD delle tilli e del mio balconcino!
buon sabato a tutti, baciotti!

letizia66

Florello
Buon Pomeriggio piraticari letto qualche pagina che di più non posso :embarass che belle fioriture :love: e trovo il solito clima allegro e piacevole,anche se il lavoro mi tiene lontana sappiate che vi penso sempre e appena posso vengo a trovarvi :eek:k07: , metto il rilevatore automatico di pericolo e ocio che i cannoni sono armati :D , un bacione e buon fine settimana a tutti :Saluto:

belpa

Master Florello
io son stata "infinamai" in acqua e son abbronzata come un muratore vero:D qui al momento gradi secchignecchi! ma porto dentro lo stesso le ciccine che per me la speega cosmica che me tiran de continuo me fa grandinà mentre vo al super:D bacibaci!

belpa

Master Florello
tre nuvole in croce , adesso si sta alzando il vento che arriva dal veneto verso la lombardia, nuvole di pappi bianchi ovunque che non ho potuto manco stendere fuori! uno chifo!

Green95

Fiorin Florello
battuto green che è rimasto fermo a 30 tiè:martello2:martello2:lol::lol:
a risentirci più tardi che esco a fare un giro:Saluto::love_4:
Intanto qua non fanno quegli sbalzi di temperatura che avete voi. Non per niente la mia regione si chiama Felix.Proprio per il clima mite,quello genuino. Non il freddo in inverno e l'afa in estate :ciglione:
Non mi muoverò mai verso nord,tienitelo :D

Federica

Master Florello
e non sapete cosa vi perdete, :storto:
senza neve d'inverno :D:D:D è belliZZZimaaa la neve!!! :love:

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:martello2:martello2
tanto per cambiare sei annoiato e famoso:lol::lol:

Quando parti per le Hawaii ti aiuterò a fare le valigie con molto piacere:D

_ortensia_

Master Florello
:martello2:martello2
uccello del malaugurio
images

ho fatto arrivare la pizza e me l'hanno bruciata loro, grazie a te:mazza::mazza::martello2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto