• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ognuno porta qualcosa…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
04_sono_tloppo_allabbiata.gif

K

Kelly Genova

Guest
Vi lascio ieri sera e vi ritrovo stasera allo stesso punto:sempre a "rattellare"voi due!!!:martello2:martello2 Una martellata per uno non fa male a nessuno!!!:lingua:
@Orty:bellissimo il tuo ibi,mesà mesà che ormai sei contagiata,povero Ortyno!!!:eek:k07:
@Green ed Alex:nuovi avatar...... :eek:k07: Quello di Green non lo decifro,me lo spieghi?Quello di Alex è lo Smoke furioso,ma mica abbandoni il Capitan pirata,vero??:ciglione:
Io oggi sconvolta,ho fatto di tutto e di più in terrazzo,grazie al tempo estivo!!Seminato il basilico,rinvasato piante varie,portato fuori gli ibi(ed ora ci restano,mal tempo pussa via da qua!!!:sgrunt:)e domani si continua,poi vi faccio vedere.Ora scappo sul divano a vedere un filmino che sono distrutterrima!!a domani!!:love_4:

Green95

Fiorin Florello
Prrrrrrrrrrrr
La parola di prima è ebraico ignorante :lol: Significa "perdonami"
Mentre la frase che non è cis significa:" Mi hai ucciso" :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto