• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ognuno porta qualcosa…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
e questo per MICHELEEEE!!!!!!
che mi sono persa? Michele è emigrato in Emilia Romagna?:confuso:
Sai Commy, Fede mi inizia a prepara all'aria emiliana, domani a quest'ora sto atterrando:ciglione:
di bello ti dico che sabato è deciso, andremo al mare sfidando temporali, grandine fulmini e saette....tanto inizia a far danni a est, noi andiamo all'estremo ovest ...no problem.
Questo tuo ottimismo è contaggioso anzi contaggiante, quasi quasi parto in costume da pagno:lol:
anche per te come per Michi....maglietta della salute appresso :lol:
Ma non è che stà maglietta della salute poi mi mi intralcerà nelle operazioni di decollo e atterraggio:D
Vado anche io che sono fusissima.... A domani ed un baciotto al mio Vice quando passa!:love_4:
:love_4:
Kellyna le piante si riprenderanno oppure si cambieranno (proprio al limite) mentre la stanchezza di questi giorni è compensata dall'affetto di chi ti vuole più bene dalla tua nascita ad ora; tanti auguri per la tua mamma ed un bacione affettuoso e rivitalizzante:)
il mio vice deqquà il mio vice dellà...e io che te mando pure i baci TZé
Ohi Ohi capitano, mi caschi sul pisello (come disse il famoso Mike :lol:) non sarai mica invidioso?:lingua:

Buongiornissimo a tutti, qui sole splendido splendente e preparativi in corso.

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
il mio vice deqquà il mio vice dellà...e io che te mando pure i baci TZé cat:cat:cat:
Tu DEVI mandarmi i baci,domenica è la festa della mamma,anche DG!!!:lingua: Daaaai,lo sai che sei sempre nel mio cuore :love:!Per fartela passare prepara l'ormonetto (se vuoi,io mai usato!)che se non diluvia domenica poto e lunedì spedisco talee.....:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Sai Commy, Fede mi inizia a prepara all'aria emiliana, domani a quest'ora sto atterrando:ciglione:
Questo tuo ottimismo è contaggioso anzi contaggiante, quasi quasi parto in costume da pagno:lol:
Ma non è che stà maglietta della salute poi mi mi intralcerà nelle operazioni di decollo e atterraggio:D
:love_4:
Kellyna le piante si riprenderanno oppure si cambieranno (proprio al limite) mentre la stanchezza di questi giorni è compensata dall'affetto di chi ti vuole più bene dalla tua nascita ad ora; tanti auguri per la tua mamma ed un bacione affettuoso e rivitalizzante:)
Ohi Ohi capitano, mi caschi sul pisello (come disse il famoso Mike :lol:) non sarai mica invidioso?:lingua:

Buongiornissimo a tutti, qui sole splendido splendente e preparativi in corso.
Ciao Vice,qua ancora sole e bello,dai siamo ottimisti!!!Buon volo e buona festa domenica!:D Grazie a tutti per gli auguri per mia madre,oggi va un pochino meglio,speriamo.....Sennò lunedì raggi,ma vista l'età poi non è che si possa fare molto. :( Ho trovato la terra di Ari,troppo contenta!!:tupitupi:

michelepm

Florello Senior
Grazie a tutti per gli auguri per mia madre,oggi va un pochino meglio,speriamo.....
Che bella notizia, vedrai che andrà sempre meglio:love_4:.

Kelly occhio alla forbice domenica:ciglione:, non fare come me che per un pelo non mi sono amputato un dito:cry:.

P.s. sempre per te:D, sappi che qualsiasi cosa succeda domenica pomeriggio io sono atifoso, posso solo augurare in bocca al lupo a chi gioca.

Io stacco che devo fare alcune cosucce, se in questi giorni quando alzate lo sguardo, non mi vedete su per il cielo :ciglione: buon fine settimana a tutti:):flower::love_4:-:-:eek:k07: di più non posso, mi dice che ho superato il numero massimo delle immagini ahahahahah

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
Ciao Vice,qua ancora sole e bello,dai siamo ottimisti!!!Buon volo e buona festa domenica!:D Grazie a tutti per gli auguri per mia madre,oggi va un pochino meglio,speriamo.....Sennò lunedì raggi,ma vista l'età poi non è che si possa fare molto. :( Ho trovato la terra di Ari,troppo contenta!!:tupitupi:

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ma quale ormonetto io ho imparato un intruglio radicante che voi miseri umani ........................ :lol::lol::lol::lol: n'altro baciono a nonnina acciaccata! :love_4:

Ari68

Florello
Ciao canaglie....il maltempo è confermato ma come sempre a mio parere personale c'è tanto allarmismo,certo prevenire è meglio che curare ma ossessionarci troppo con le notizie non và bene.

Dai staremo a vedere e speriamo si ridimensioni tutto,chiaro che quando entra aria fredda dalla porta della bora e incoccia con la calura nel catino Padano i due vanno a braccetto e si scatenano alla grande però il cielo è vasto e le correnti possono sempre cambiare direzione....incrociamo i ditoni :fischio:

@Michi ti auguro di passare un felice fine settimana e che passiate una bella festa in famiglia....semmai non saranno certo due goccie di pioggia a rovinarvi l'allegria...buon tutto Vice e atterra bene :love_4:

@Kellina son contenta che mamma sta meglio :love_4: vedrai che tutto andrà bene.
Sono felice che tu abbia trovato il terriccio ....mi piace la tua perseveranza....alla fine chi la dura la vince e la terra maCCIca sarà tra le tue mani o meglio nei tuoi vasi di fiori :flower: ti ho mandato un mv.

@A voi tutti annuncio che in casa mia è arrivato un fiocco rosa :D finalmente una delle mie roselline da seme si è decisa a sbocciare....dovreste vederla, sarà alta 8 cm sì e no e con un forellino che è uno spettacolo, mamma come sono felice....sto immortalando l'apertura del fiore ,presto vi posterò le foto.

@Ros sei per caso in partenza :fischio: divertiti e scatta tante foto...ciao stellina :love_4:

@Fede per grandi pareti ci vuole un grande pennello :D altrimenti non finisci piu' :lol:

Buon pomeriggio canaglie ci si sente :love_4:

carne

Florello Senior
io non credo di trovare brutto tempo per il fatto che andiamo a est poi...non sono e non ho sposato fantozzi:lol:

auguri aklla nonnina di kelly, a michele per il suo viaggio e auguri a chi si dovrà sorbire un po' di brutto tempo...i soliti fantozziani-

Ari68

Florello
:fischio: Mesà mesà che domenica mattina nel versante ovest del Lago di Garda ci saranno Hibi che galleggiano :lol: :lol:....

Ari68

Florello
stamminkia che palline! cat: ma io dove sto rispetto al lago?! :lol:
:fischio::fischio::fischio:

verona è versante est del lago, versante ovest è dalla parte mia:cry: aiuto! scappo!

ma NOOOOOOOOOOOO Belpa non scappare....gli Hibi arriveranno galleggiando da Est:ciglione:....tu preparati a prenderli con il retino sulla tua sponda :fischio:......

Saran mica gli Hibi del Capitano ostregheta :lol::lol:

Green95

Fiorin Florello
Buonpome :D
Qui è estate,ci saranno una 30ina di gradi :ciglione:
Solo domenica e lunedì è prevista pioggia,poi le temperature andranno ancora su :ciglione:
Ah,che bello il sud ♥

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto