• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ognuno porta qualcosa…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
tumblr_lu4bsl2f731qfu4tho1_500.png

_ortensia_

Master Florello
Vabbè ma scusa porta paziensa:D
[video=youtube;mwHJPmtc98U]http://www.youtube.com/watch?v=mwHJPmtc98U&feature=related[/video]

:lol::lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
Ossignur, ma son le 23 e 30:storto:, come fai a dormire poi non lo so, va be che sei giovine però cavolo che orari:lol::lol:
Buonanotte amzi buon appetito:D:love_4:

_ortensia_

Master Florello
:martello2:martello2
Ma bravo è cosi che si fa, petta che arrivi Michi poi ti fa imparare la disciplina:martello2:martello2
Ciao, vado per davvero:love_4:

michelepm

Florello Senior
Appena in tempo per il din don di mezzanotte; tantissimi auguri alle mamme piu' simpatiche che si possano conoscere on line. BUONA FESTA DELLA MAMMA a tutte voi.

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Comunque pensavo di vivere in Africa ma mi sbagliavo:D sono partito con 22 gradi e sono atterrato con il termometro che ne segnava 30, non c'e' piu religione oltre ad essersi invertite le stagioni si e' pure invertita l'Italia :lol::lol:
Notte a chi eventualmente passera' e buona Domenica a tutti:)

K

Kelly Genova

Guest
Stamattina svegliata "all'alba"(per la domenica...:squint:),arrivo e trovo quasi 1000,arghhhh!!Mi spiace ma io devo scappare a finire i lavori fuori,visto che qua nè pioggia nè freddo :froggie_r.Lasciate una traccia ed apra chi passa!!:eek:k07:

AUGURONI A TUTTE LE MAMME !!!!
:love_4: :love_4:

alfa80

Maestro Giardinauta
1000, chi stramba???? ce nessunooooooooooooooo??? UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTE LE MAMME PIRATESSE!!!! e alle mamme delle mamme piratesche e così via!!!!!!!!!!!!!!!!! :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto