• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ognuno porta qualcosa…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Eccoti :D
200821619533_Nasicuss.jpg

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Sera pesti (Green ed Orty....:D) un salutino veloce!Oggi ho comprato la terra buona di Ari,trovata!! :froggie_r Se domani il tempo non fa scherzi,sono di lavori.Invece purtroppo dopo aver girato 4 vivai non ho trovato nessun ibi degno di nota,così aspetto.Mi hanno detto che sono i primi arrivi causa maltempo,speriamo.....Buon we a tutti e voi due fate i bravi!!:martello2

Commelina

Master Florello
quale terra?.... ho comprato anche io il saccone ma la trovo troppo torbosa e quindi penso di mischiarla con qualcosa di meno compatto...... boh? .... ho perso una occasione di prendere del terriccio davvero meraviglioso e al mio garden l'hanno finito...... Ma finalmente tra poco ho terminato il lavoro e se ne parlerà l'anno prossimo.......... basta giocare con i vasetti :lol:

Green95

Fiorin Florello
Rieccomi :D(ero a cena)
Io ultimamente sto usando la terra da giardino che in estate mantiene di più...il terriccio e la torba si seccano troppo e poi si impermealizzano :rolleyes:

Alex81

Master Florello
buonanotte miei cari ieri e oggi da canotta anche qui...ma da domani arrivano i pinguini con tanto ghiaccio vento e neve per domenica previsti 9 gradi....cominciavano a mancarmi :lol::lol::lol: se la mariola osa rovinarmi anche solo una piantucola del mio giardino divento jeeg d'acciaio e je faccio duemaronitanti che le cambieranno nome in mariolo !

Auguro a tutti un buon WE e un felice giorno della mamma a tutte le befane che leggeranno :ciglione: che sono tanterrime :D se non ci foste come si potrebbe fare :love: senza la mia paolina poi. . . . .

io domattina lavoro e anche il pome ma tra una lezione e l'altra ritaglierò un po di tempo per interrarmi dalla testa ai piedi :D che gioia...un po di semine un po di pulizie delle fogliacce brutte e seccherrime incendiate un po di rastrellaggio un po di zappettaggio un po di concimaggio :ciglione: e poi dovrò andar di trapano sega colla a caldo martello pennello e soprattutto fantasia che sto dando forma ad un piccolo rifugio miomiomio...

_ortensia_

Master Florello
buongorno-51.gif

buon sabato a tutti, qui ieri c'erano
559556_3858239185136_1553076682_33261202_1654978155_n.jpg
battuto green che è rimasto fermo a 30 tiè:martello2:martello2:lol::lol:
a risentirci più tardi che esco a fare un giro:Saluto::love_4:

crireal

Guru Giardinauta
Buongiorno pirati!!!
C'è chi mi fa un riassunto? Un'anima pia? :lol:

In cambio beccatevi le mie rose!!! La prima è sbocciata in tutta la sua belleSSa!!!! :D

Non funge IMGUR, quindi ve le mando piccole da ingrandire! :)

12052012117.jpg 12052012119.jpg 12052012118.jpg 12052012120.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto