michelepm
Florello Senior
Sai Commy, Fede mi inizia a prepara all'aria emiliana, domani a quest'ora sto atterrando:ciglione:e questo per MICHELEEEE!!!!!!
che mi sono persa? Michele è emigrato in Emilia Romagna?:confuso:
Questo tuo ottimismo è contaggioso anzi contaggiante, quasi quasi parto in costume da pagnodi bello ti dico che sabato è deciso, andremo al mare sfidando temporali, grandine fulmini e saette....tanto inizia a far danni a est, noi andiamo all'estremo ovest ...no problem.

Ma non è che stà maglietta della salute poi mi mi intralcerà nelle operazioni di decollo e atterraggioanche per te come per Michi....maglietta della salute appresso![]()
:love_4:Vado anche io che sono fusissima.... A domani ed un baciotto al mio Vice quando passa!:love_4:
Kellyna le piante si riprenderanno oppure si cambieranno (proprio al limite) mentre la stanchezza di questi giorni è compensata dall'affetto di chi ti vuole più bene dalla tua nascita ad ora; tanti auguri per la tua mamma ed un bacione affettuoso e rivitalizzante
Ohi Ohi capitano, mi caschi sul pisello (come disse il famoso Mikeil mio vice deqquà il mio vice dellà...e io che te mando pure i baci TZé
) non sarai mica invidioso?:lingua:Buongiornissimo a tutti, qui sole splendido splendente e preparativi in corso.
Ultima modifica:
!Per fartela passare prepara l'ormonetto (se vuoi,io mai usato!)che se non diluvia domenica poto e lunedì spedisco talee.....
.