• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ognuno porta qualcosa…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ciao piratacci,un salutino veloce per scusarmi se mi vedete poco,ma ho qualche problemino con gli acciacchi della mammetta e mi sto facendo in...venti :sgrunt: miiii che brutto essere figlia unica e pure donna!!!:martello: Eppoi mi sta venendo la depressione giardinicola.....:( ,mai avuto piante brutte e malconce come quest'anno!:burningma Se continuano così prendo i siriaci e li vado a piantare nell'aiuola condominiale....Scommetto che lì si riprendono! :martello2 Anche le semine fanno chifo....Però tra sabato e domenica vorrei cambiare terra,concimare,farmi un regalo....:eek:k07: Insomma QUI non DEVE far brutto tempo,chiaro????:burningma

Ari68

Florello
Cri Cri non mi piace la tua fede calcistica ma ciai un giardinetto che è proprio pello pello :love:

Raga vi saluto :love_4: dopo 52 km in mountan bike e 13 km di corsa a piedi il divano mi attende :fischio: vado a vedermi la tappa del giro d'Italia :love:

Ciao canaglie e fate i bravi....soprattutto il neroazzurro :love_4::love_4:

Alex81

Master Florello
dato che ce sei potresti passar dalle mie parti in bici che ti offro un coffe....ma quanto caz giri....incredibbole... :eek:

Ari68

Florello
Maria Mariola è una che và in cariola per il cielo e porta il brutto tempo....ecchenesò.....è Thejna che se ne esce sempre con la Mariola che la và in cariola....ma andasse a......:lol: :lol: che son stufa anch'io dei week end piovosi!!!!!!

@Kelly mi dispiace per mammina.....un abbraccio e un bacio forte chissà che si rimetta presto :love_4:....per i fiori vai nel giardino della figlia di Orty e serviti pure....c'è di tutto e di piu' :fischio:

Ari68

Florello
[
dato che ce sei potresti passar dalle mie parti in bici che ti offro un coffe....ma quanto caz giri....incredibbole... :eek:

Capitano stai attenterrimo e non dirlo due volte che lè un attimo:fischio:.....te non mi conosci mica mesà mesà...piglio la bici prendo l'autostrada passo Soave e la Valpolicella e te arrivo lì in un battibaleno nè...piglio il caffè e poi vado a farmi le Torricelle!!!:lol: :lol:

letizia66

Florello
Capitana mia mi dispiace per la tua mamma spero niente di grave, domenica per me niente piante ,non ci si crede son due settimane che ho comperato un alberello di lagestroemia e non riesco ad andarlo a prendere che se posso io non c'è mio marito e quando può lui non ci sono io :D è alto e ci vuole la sua di macchina :baf:
@GBP la mariola che va in carriola si dice ai bimbi per non farli spaventare con i tuoni :lol:

Ari68

Florello
Buonanotte meravigliose creature :love_4: a chi se ne va,per chi resta e per chi arriverà :love_4:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Vado anche io che sono fusissima....:crazy: A domani ed un baciotto al mio Vice quando passa!:love_4:

crireal

Guru Giardinauta
Cri Cri non mi piace la tua fede calcistica ma ciai un giardinetto che è proprio pello pello :love:

Raga vi saluto :love_4: dopo 52 km in mountan bike e 13 km di corsa a piedi il divano mi attende :fischio: vado a vedermi la tappa del giro d'Italia :love:

Ciao canaglie e fate i bravi....soprattutto il neroazzurro :love_4::love_4:

ehehehehee lo so che sono la tua criptonite!!! E che non puoi fare a meno di me!! :ciglione:

Comunque l'unico numero 30 che riesco ad associare a voi.... sono le schede svizzere che moggi ha distribuito agli arbitri... :lol:

Alex81

Master Florello
andrai mica in bike all'alter a ballare la tunztunz vero?! :lol::lol::lol: poveracci noi! pure la cannoniera che me balla l'house in bicicletta :ciglione:

crireal

Guru Giardinauta
cos'è l'umbria?! :lol::lol::lol:

bocciato.jpg
bocciato.gif

:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto