• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ognuno porta qualcosa…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kermittina

Maestro Giardinauta
grazie alfetta! :D
le mie nuotavano, ho trovato questo:
Sognare tartaruga che nuota in mare può esprimere libertà e sicurezza delle vostre aspettative future.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buon pomeriggio, io esco vado per fiori:love:
a stasera:love_4:
73468829.gif

belpa

Master Florello
buongiorno a tutti, oggi mattinata da pazzi: portato la topa in giro, poi posta, spesa, pulizie, cucinato quiche spinaci e formaggio e torta cioccolato e pere per domani...ma almeno ho finitoooo! :D
io stanotte ho sognato delle tartarughe, chissà che vorrà dire! :)
se l'hai sognata alle sei del mattino ero io che data la pioggia e il cambio programma pulivo quella puzzola di patirai!

letizia66

Florello
Buon pomeriggio a tutti ,vista l'ora e tutto quel che ho ancora da fare penso proprio che non sono tanto normale :( oggi chiuso negozio sono andata a fare un pò di spesa e che mi è venuto in mente? di prendere un pò di pesce per fare la zuppa , ma si anche un pò di cozze e anche un paio di cassette di fragole per farle come le faceva la mia mamma , conclusione mi sono messa subito all'opera e ancora non ho finito :muro: sono da legare si , donna stolta che pensa di essere mandrake cat:ma non sarei potuta andare a vedere un pò di fiorellini con calma e rilassarmi un pò prima dell'altra mezza giornata di lavoro ? :martello:vi saluto piratibelli sappiate con chi avete a che fare :) una pazza :D

letizia66

Florello
hahahahaha , sì, come hai fatto a capirlo?!!!!!:D
tra diversamente savi ci si capisce al volo :lol:

....tutta colpa delle correnti!!!!
le correnti di aria fredda che congelano il cervello? :confuso: :D

Ciao a tutti per la zuppa manca poco le fragole son pronte mesà mesà che invito mio fratello e mi faccio aiutare da mia cognata a pulire le cozze :fischio: :ciglione: :D piano strategico, zuppa e fragole in cambio di un paio di mani che velocizzano la preparazione :eek:k07:
Buon pomeriggio a tutti voloooo :love_4:

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
pulivo quella puzzola di patirai!
se l'è chel le

che mi è venuto in mente? :ma non sarei potuta andare a vedere un pò di fiorellini con calma e rilassarmi un pò

quoto, na pazza. ne conosco un'altra. . .

:lol::lol: sarà mica l'amoppu :fischio: :lol:

mi aggiungo anch'io, potevo starmene a leggere un libro invece è da stamattina che sono in cucina, oltre al dovuto, ho fatto il pane, ragù e minestrone per questa sera, mia mamma diceva ...chi non gà da fa Dio ghe 'n dà ttrad. chi non ha da fare dio glielo dà ...anche se nessuno gli ha chiesto niente. :rolleyes::cool:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:

Tornata a casa, preso un bel temporalone, una bella tempestata e una bella lavata:sgrunt:ma! da dan:
una bellissima pianta di rose:love:, un gelsomino, tre begoniette, una pianta che non so il nome ma poi vi metto le foto e garofani giapponesi:love::love::love:
Vado che ortino cià in mano la scopa,........a più tardi:love_4:

michelepm

Florello Senior
Buonasera a tutti, qui il vice di nome e di fatto che vi manda un saluto dalla scuola elementare:ciglione:
Momentaneamente siamo in 5 esseri umani e qualche topo:lol::lol: ma se stasera sento baccano è perchè stiamo uccidendo i topo:eek:, scherzo nè.
Buon divertimento e ogni tanto pensate a questo povero ONE solo soletto e soprattutto in gabbia:D

K

Kelly Genova

Guest
Sera a tutti,qua tanto per cambiare piove e non fa neanche caldo.....Che novità!!! :muro: Stamattina per consolarmi giretto esplorativo nei vivai qua vicino a vedere gli ibi:ce n'era una splendido arancio chiaro sfumato col cuore con un pò di rosa,grandino,a 15 euro.Da voi che prezzi hanno?Qua i piccoli 6,50 e i grandi 15.Però non l'ho preso(non sono come Orty...:lol::lol:)perchè lui li tiene già fuori ma il mio terrazzo è più gelido,causa vento ed allora aspetto il prossimo WE che qua FINALMENTE danno caldo e sole!!:DEppoi il signore gentile mi ha detto che ne ha in vivaio tanti altri,e c'era pure un giallo,ma coi boccioli chiusi e non ho potuto vedere se era rosa....Ormai ho la fissa!!!:martello:

THEJAM1112

Apprendista Florello
.....qua la Mariola minaccia (mi ha visto stendere i panni!!!)....ma per ora niente pioggia.... solo i nuvoloni.....
...avevo bisogno di svagarmi un po'.... vi rendo partecipi:lol:

:lol::lol::lol:....non resisto.... :lol::lol::lol:

293876_261437073946936_100002419360428_571825_1991152499_n.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto