• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ognuno porta qualcosa…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kermittina

Maestro Giardinauta
aaaaaaah e mica ce lo sapevo che c'avevate la tarta! :D:D

kellina, non so quanto costino quest'anno qui: iniziano a vedersi solo ora e non ho ancora chiesto!

vado, che tra poco so pizzeggia...se riesco passo domani sera, buona domenica a tutti! :love_4:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Rieccomi:ma che fine ha fatto Green??:confuso: Sarà mica andata male fisica??:(
Ora vi delizio con una fotina...vermosa!:squint: Ho trovato i responsabili della strage dei miei germogli di alisso,e grazie al super bravissimo esperto di parassiti li ho sterminati col Decis:eek:ttimo prodotto!Dopo 2 ore ecco cosa ho trovato: DSCF0003.jpg :burningma Per fortuna non era ozziorinco schifido ed ovviamente neanche lumache.....:rolleyes: I verdi sono i soliti,quello nero è la prima volta che lo becco,e spero l'ultima....:mazza:

carne

Florello Senior
Con questa umidità anzichè i fiori crescono vermi di tutti i colori.
Ma ci pensate che poche settimane fa aspettavamo l'acqua come un dono, ora aspettiamo il sole ed il caldo, cosa ci dovremo aspettare, solo sole e un caldo dell'accidenti nel giro di pochi giorni?

K

Kelly Genova

Guest
Qui si,Carnina!Il signore del vivaio degli ibi mi ha detto che si aspetta un gran caldo la prossima settimana,vedrai,di colpo maniche corte e...afidi!! :burningma Si cambia parassita....:sgrunt:

carne

Florello Senior
sui fiori useremo gli insetticidi o l'aglio se ci saranno le api in giro ma noi come combatteremo gli insetti che ci assaliranno?

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
ragazze vado
gif_animate_buonanotte_03.gif

K

Kelly Genova

Guest
Notte Orty!:love_4: Benarrivato Vice....:love_4: Ancora in castigo o finalmente a casa?:eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Cucu....tutti a nanna? Come io sono tutta la notte sveglio:D e voi andate a dormire.
Comunque il lettino con le lenzuolina a cuoricini:ciglione: io me lo sono già fatto, mentre il collega ha la copertina di spiderman:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Cucu....tutti a nanna? Come io sono tutta la notte sveglio:D e voi andate a dormire.
Comunque il lettino con le lenzuolina a cuoricini:ciglione: io me lo sono già fatto, mentre il collega ha la copertina di spiderman:lol::lol:
Ma dormi lì??:squint: Povero,speravo che stanotte ti lasciassero tornare a casa....Ma che malfidati,valà.....:eek:k07: Sei riuscito a vedere la taleona?Pare che la mia sia la meglio messa....Io ci spero!!:D

K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte a tutti,un pensiero particolare al mio Vice..:love_4:
PS:sono un pò preoccupata per Green,sarà mica punito per fisica???:(
A domani piratastri!!:Saluto:

michelepm

Florello Senior
Ma dormi lì??:squint: Povero,speravo che stanotte ti lasciassero tornare a casa....Ma che malfidati,valà.....:eek:k07: Sei riuscito a vedere la taleona?Pare che la mia sia la meglio messa....Io ci spero!!:D
Poi,sciagura delle sciagure,le taleone del Vice si sono fermate(e ci credo,sole MAI e 12 gradi... :muro:).Ecco qua la punta,sono così anche le vostre??
Ciao Kellyna:love_4: scusa ma mi sono accorto ora che eri qui; purtroppo dormo qui oggi, domani e forse pure lunedi sera:burningmadipende da come andrà lo spoglio, fortunatamente che qui ci sono le docce pulite e almeno riesco a lavarmi come piace a me:D
La taleona è una bomba, quando arriverà il caldo le foglie inizieranno a crescere, tranquilla.

Buonanotte a tutti,un pensiero particolare al mio Vice..:love_4:
PS:sono un pò preoccupata per Green,sarà mica punito per fisica???:(
A domani piratastri!!
Domani lo vedremo spuntare con un bel 6:).
Notte

michelepm

Florello Senior
2:22 e qui non passano manco i topi:lol::lol: ma prima o poi arriverà l'alba e mi vado a mettere sotto le lenzuola con i cuoricini:ciglione:
Sono anni che saltuariamente faccio questo servizio e non ho mai capito perchè preferisco fare sempre tutta la notte in piedi, mahhhhh forse perchè evito di vedere quelli che alle 08:00 puntuali come un orologio svizzero, sono qui a votare:lol::lol:

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
20070425_232032_tram.gif

Buongiorno a tutti, grazie Michi, peccato che non abito li se no venivo a fare quattro chiacchere con te dopo aver votato:(e mi sa che ero proprio quella delle ore otto:lol::lol:
Il tempo è ancora consi consà ma domani che è lunedi vien bello:sgrunt:
Buona giornata a tutti, ora vado a compiere il mio "dovere":D
buona%20giornata%20tazzina.gif

:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno pirati,per fortuna per ora non piove come annunciato ed allora vado a fare una passeggiatina. :D Buon meritato riposo Vice!!:sleep2: A poi!:Saluto:

Green95

Fiorin Florello
Pirati tra le sciagure delle semine e le talee che ancora nsesà :fischio: ho una buona notizia la mia rosa milva è innamorata :lol: ieri è venuto a negozio il ragazzo che le coltiva e gli ho detto che è venuta fuori una rosa gialla striata di rosso e lui con la sua solita dolcezza mi ha detto che è innamorata :D ve la faccio vedere
01maggio2012004.jpg

01maggio2012003.jpg
Infatti non è Milva :lol: bella lo stesso però :D

Green95

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti :D
@Kelly: l'avevo detto io che erano vermi :ciglione: poi,dopo, ho pensato alle lumache :lol:
Comunque son andato all'interr ma il voto non l'ha messo ancora perché devo portare un'altra metà di programma per giovedì :lol: fino ad ora però l'ho visto soddisfatto :rolleyes:

michelepm

Florello Senior
Buongiorno, appena svegliato :D e già ho fame :lol:.

@thej non mi avresti trovato alle 8, quello per me e' l'orario rem:D

@green se era soddisfatto un altro sforzo e sarai ricompensato:)

Buona domenica a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto