Ti posso mandare tutto quello che mi regalano e io casso?
Guarda che ti prendo in parola

col fatto dei cagnoni mi hai destabilizzato!:hands13::hands13::hands13:
Olmina, stasera te fò veder comè l'ho bello e combinato![]()

e se ci facessi uno scaldaletto?:ciglione:

ciao, ecco cosa mi ricordava il famoso "prete" di legno dove si metteva la pignatta della brace.col fatto dei cagnoni mi hai destabilizzato!e se ci facessi uno scaldaletto?:ciglione:

carissmo/a pin scusa non so se sei uomo o donnaOrty posso dire una cosa? lo so che potrei andare oltre, ma non ci riesco.
Meno male che lo hanno regalato a te!
Io non ci perderei un attimo a trovargli collocazione, addobbi e varie.
Lo avrei già cassato

ciao, ecco cosa mi ricordava il famoso "prete" di legno dove si metteva la pignatta della brace.
Ottimo regalo, mo viene l'inverno.:hands13:
E se lo trova un po ingombrante nel letto lo può sempre buttare nel camino o stufa a seconda di cos'ha e scalda lo stesso.![]()

carissmo/a pin scusa non so se sei uomo o donnaho regalato quel ponte a ortensia perchè sapevo che le piaceva e avendo praticamente tutto era difficile la scelta...
probabilmente chi ti conosce sa che a te non piace una cosa del genere e quindi evita di regalartela...hai fatto un commento non proprio bello...nei confronti miei che le ho fatto il regalo ma soprattutto nei confronti di ortensia che lo ha ricevuto con molto piacere
ho una cosuccia che starebbe bene attaccata a quel ponticello.......una piccolo cappello di paglia con dei fiori secchi sopra.
L'ho acquistato una quindicina di giorni fa all'uscita di chiesa dopo la messa. E' stato fatto da un gruppo di detenute....

Ma quant e' graziosa! Peccato che non sia più grande! Starebbe sulle nostre belle testoline ed evita e protegge dal sole rovente il nostro piccolo grande cervello belloooooo . .
io metto il mi piace dove poi rispondoScusa se ho fatto un commento non troppo bello perchè mi hai dato il mi piace?
io metto il mi piace dove poi rispondo