• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi ...

Olmo60

Guru Master Florello
Orti: se hai un gatto, potresti fare una tana per il gatto: a loro piace nascondersi...se poi attacchi dei giochi, delle palle, dei campanellini al ponte ci potrebbe giocare.:ciglione: :confuso:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:

Purtroppo non ho un gatto ma due cagnolone che non ci stanno ne sopra ne sotto:D:D, mi spiace ma devi darmi un'altra idea:D:D:lol::lol:

Pam

Apprendista Florello
col fatto dei cagnoni mi hai destabilizzato!:lol::lol: e se ci facessi uno scaldaletto?:ciglione:
ciao, ecco cosa mi ricordava il famoso "prete" di legno dove si metteva la pignatta della brace.
Ottimo regalo, mo viene l'inverno.:hands13:
E se lo trova un po ingombrante nel letto lo può sempre buttare nel camino o stufa a seconda di cos'ha e scalda lo stesso.:lol::lol:

sirpantafiore

Aspirante Giardinauta
Orty posso dire una cosa? lo so che potrei andare oltre, ma non ci riesco.
Meno male che lo hanno regalato a te!
Io non ci perderei un attimo a trovargli collocazione, addobbi e varie.
Lo avrei già cassato
carissmo/a pin scusa non so se sei uomo o donna:confused: ho regalato quel ponte a ortensia perchè sapevo che le piaceva e avendo praticamente tutto era difficile la scelta...:) probabilmente chi ti conosce sa che a te non piace una cosa del genere e quindi evita di regalartela...hai fatto un commento non proprio bello...nei confronti miei che le ho fatto il regalo ma soprattutto nei confronti di ortensia che lo ha ricevuto con molto piacere

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
ciao, ecco cosa mi ricordava il famoso "prete" di legno dove si metteva la pignatta della brace.
Ottimo regalo, mo viene l'inverno.:hands13:
E se lo trova un po ingombrante nel letto lo può sempre buttare nel camino o stufa a seconda di cos'ha e scalda lo stesso.:lol::lol:

Non ho ne il camino(non più) ne la stufa, ma ho trovato un angolino speciale dove metterlo:love::love:

mammagiò

Apprendista Florello
ho una cosuccia che starebbe bene attaccata a quel ponticello.......una piccolo cappello di paglia con dei fiori secchi sopra.
L'ho acquistato una quindicina di giorni fa all'uscita di chiesa dopo la messa. E' stato fatto da un gruppo di detenute....

Pin

Master Florello
carissmo/a pin scusa non so se sei uomo o donna:confused: ho regalato quel ponte a ortensia perchè sapevo che le piaceva e avendo praticamente tutto era difficile la scelta...:) probabilmente chi ti conosce sa che a te non piace una cosa del genere e quindi evita di regalartela...hai fatto un commento non proprio bello...nei confronti miei che le ho fatto il regalo ma soprattutto nei confronti di ortensia che lo ha ricevuto con molto piacere

Ciao, sono donna, tu?
Mi spiace che tu te la sia presa, direi che Ortensia, conoscendomi, l'abbia presa spiritosamente.
Poi non mi sembra di essere stata offensiva con nessuno, ho detto meno male che l'hanno regalato a te.
Se a Orty piaceva hai fatto benissimo a regalarglielo ora tutti sanno che non è una cosa da proporre a me.

Scusa se ho fatto un commento non troppo bello perchè mi hai dato il mi piace?

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
ho una cosuccia che starebbe bene attaccata a quel ponticello.......una piccolo cappello di paglia con dei fiori secchi sopra.
L'ho acquistato una quindicina di giorni fa all'uscita di chiesa dopo la messa. E' stato fatto da un gruppo di detenute....

Vedere, vedere:hands13::hands13::love::love:

ma se poi mi piace, me lo regali o lo cassi pure te?:D

mammagiò

Apprendista Florello
Ecco, ho carticato la foto eccola....

117.jpg

Forse la foto è grande, ma guarda che carino, mi sta in una mano....

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ma quant e' graziosa! Peccato che non sia più grande! Starebbe sulle nostre belle testoline ed evita e protegge dal sole rovente il nostro piccolo grande cervello belloooooo . .

Alto