• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

avete gia' qualche ideuzza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
x la serata di San Valentino? mi piacerebbe stupire il mio uomo con qualche effetto speciale :hands13: , lui dice sempre che mi preferisce nuda, ma vorrei acquistare qualcosa su internet, avete suggerimenti?:eek:k07:

Si, ne ho uno bello....bello!!!

Tradirlo il giorno 13.....e poi andare a cenare con lui la sera del 14 e gli chiedi perdono, sai che romantica sarà la notte?! mmmmhhhhh....:eek:k07:

H

holyvya

Guest
Sempre più in basso!!!!!! Mi sa che me ne vado definitivamente, mi sembrava un forum così a modo, intelligente e non di basso gusto.

Quoto.

Sto leggendo il regolamento e l'art. 9 recita: "NON sono graditi discorsi di POLITICA, SESSO E RELIGIONE; le discussioni su questi temi verranno chiuse.
NON verranno tollerati interventi offensivi, scurrili o che urtano la sensibilità di altri utenti, alla prima ammonizione seguirà, in caso di recidiva, l'espulsione (ban) dal forum".

Va bene che siamo giardinauti e "quindi prima di tutto serve un po' di comprensione e di spirito di sopportazione reciproca e tolleranza" (art. 1), va bene scherzare, o stare al gioco, ma credo che ormai siamo arrivati alla frutta. Per giunta marcia.

rosetta2

Giardinauta
Quoto.

Sto leggendo il regolamento e l'art. 9 recita: "NON sono graditi discorsi di POLITICA, SESSO E RELIGIONE; le discussioni su questi temi verranno chiuse.
NON verranno tollerati interventi offensivi, scurrili o che urtano la sensibilità di altri utenti, alla prima ammonizione seguirà, in caso di recidiva, l'espulsione (ban) dal forum".

Va bene che siamo giardinauti e "quindi prima di tutto serve un po' di comprensione e di spirito di sopportazione reciproca e tolleranza" (art. 1), va bene scherzare, o stare al gioco, ma credo che ormai siamo arrivati alla frutta. Per giunta marcia.

Ti superquoto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto