• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi , sole e foto

eriqa

Florello
Che spettacolo sono fantastiche, ma sei matto ci vuoi far prendere un infarto... sono meravigliose, sei un grande e sei bravissimo continua così.

p.s. ma la masde come la coltivi?

simuoh

Maestro Giardinauta
..e son tornata giusto in tempo per ammirare la tua vanda..wow..

..ma che bel colore..le altre lo sai non mi piacciono proprio per niente..bhuahaaahaaaahaaa!!!!!!

..un bacio e complimentoni..

..OT: a tenerefe ho ravanato ovunque ma di orchi neanche l'ombra..però c'era tutto il resto..appena mi organizzo metto le foto ..ciao!!!!

rauli

Giardinauta
Arrivo sempre ultimo..comunque bravo Zio!Sei un grande!Okkio solo a non sfocare troppo...:rosa:

nikonvlad

Guru Giardinauta
..e son tornata giusto in tempo per ammirare la tua vanda..wow..

..ma che bel colore..le altre lo sai non mi piacciono proprio per niente..bhuahaaahaaaahaaa!!!!!!

..un bacio e complimentoni..

..OT: a tenerefe ho ravanato ovunque ma di orchi neanche l'ombra..però c'era tutto il resto..appena mi organizzo metto le foto ..ciao!!!!

Bentornata
:Saluto:

Robe

Guru Giardinauta
Meravigliose meraviglie colorate!!!!
Zeug, sei bravissimo!!!!!! :hands13::hands13:
Grazie per aver condiviso le tue bellezze!!! :D

Aussie

Guru Giardinauta
Dopo tutti i commenti e i complimenti che già ti hanno fatto cosa dirti? Bravissimo è dir poco!
La fantasmina è adorabile, non la consocevo per niente e anche i suoi boccioli sono particolari.
:hands13::hands13::hands13:

gab92

Giardinauta Senior
bella la vanda!!!
mai viste di quel colore in bvendita da me! molto particolare...
e...la fantasmina...é da urlo!!!!

miaoo

Giardinauta Senior
fantastica la vanda ma la fantasmina le supera tutte!! la masde...basta non mi esprimo più finchè non fiorisce anche la mia!!:squint:

Mizar

Aspirante Giardinauta
Complimenti!

Fai miracoli nella tua serra...... la vanda e' stupenda

Queste si che sono soddisfazioni.

Ciao

M.

lill@75

Guru Giardinauta
Zeug...che ti devo dire?mi ero persa il tuo thread:ros:,quanto son belle le tue orchi te lo dico sempre...ma dato che è così mi tocca ripetermi!:lol:
COMPLIMENTI son bellissime:froggie_r

Alto