• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi offro io

Commelina

Master Florello
buongioooooorno a tutti voi e .....

grazie.jpg

carne

Florello Senior
Come potevo non aggiungere anche i miei auguri?

Ti auguro che ogni anno nuovo sia per te sempre migliore.

Buon Compleanno con tanta simpatia

Federica

Master Florello
Che bellizzima tortissima fantastica, super pasticcera.....e non poteva essere che così!!!

auguri auguri auguri Commyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Bravissima commy....ed ha tutta l'aria di essere veramente gustosa :D

Commelina

Master Florello
per amore di verità ... CONFESSO che la foto della torta è presa nel web...... a natale si mangia il panetùn..... ci manca pure la torta alla panna...... :lol:

images

K

Kelly Genova

Guest
BABY145.jpg ...anche di qua!!:love_4: Però nascere alla vigilia di Natale non è stata un pò na fregatura per i regali? :squint: O te li sei fatti fare sempre doppi??:eek:k07: :lol::lol:

Commelina

Master Florello
per la verità solo la mia mammetta mi faceva due regali..... e poi ho sempre considerato il natale la festa della rinascita in senso lato, e la parte commerciale non mi interessa quindi va bene comunque, cara Kelly :)
grazie ancora a tutti

Alto