• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi lavoraccio........ho aparecchiato con una ...

GORLA

Florello Senior
swwcci.jpg
tovaglia di piantine cicciotelle
20uwg3d.jpg
 
Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
sto mettendo la tenda solare .....che fatica spostare tutte le piante cosi le ho fotografate una piccola parte ........forse non dovrei comperarne piu....che dite???????ciao anna
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:lol::lol::lol:Buon appetito eh!
...l'ho fatto anche io xkè ha nevicato a marzo (incredibile!) e dovevo proteggerle...così, tutte sul tavolo del salone:lol:
Complimenti, ne hai davvero tante e tutte belle. Ciaoooo:love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Sì, ora le ho viste :eek: :eek: :froggie_r

Sono davvero tante! Solo una parte? O mamma mia :eek:

Bellissime Anna, ma se fossi in te non mi fermerei...tanto lo so come sei :hehe:
non ti bastano mai :hands13: :love_4:
 

GORLA

Florello Senior
hhhhhhhhhaaaaaaaa monella mi conosci..e poi sono anche i miei clienti che mi viziano..se eri vicino ...non pensare che non ti toccava addddddddddddotarne qualcuna....
 

Sevi

Fiorin Florello
Ma quante sonooooooo??? :eek:
12.gif

E molte son già belle grossine eh! :froggie_r

Ma nooooooo...le adotterei di sicuro! Ti pare che potrei rifiutare? :martello2 Le adoro le cicciose io :love:
 

GORLA

Florello Senior
hhhhhhhhhhhhhaaaaaaa ..pensavo....io purtroppo adoro quasi tutte.....guai se me le toccano...le dovrei contare tutte ......ma e meglio non farlo......ciao anna
 

GORLA

Florello Senior
verdiana ..non sono tutte in salute....certe non crescono le radici.....man.. naggia.....e poi ho perso le euforbie tutte.... e i grassoni 4...di cui uno enorme...me. ne muoiono,speriamo ora che .... ho cambiato casa da pochi mesi.. che qui stiano meglio .... me le sono portata tutte da sola.. nel casa nuova,,,,una faticaccia.....ciao anna
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Heiiii che gruppetto di nottambule qua! :eek:k07:

Anna, ma perché vuoi darle via, casomai devi prenderne altre... non conosci il detto "aggiungi un posto a tavola che c'è un cactus in più?" :D

Bella tavolata :hands13:
 

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao Gorla! bellissima la tua tovaglia...ma di pranzo risotto alle ortiche :fischio:giusto per stare in tema di spine!:martello:

Buona merenda, vista l'ora
Silvia
 

GORLA

Florello Senior
silene magari terrazzo balcone...semplice balcone e fino a tre mesi fa due ora uno quello a nord non ce lo piu.e me ne sono morte molte questi inverno ..le euforbie ..non ci sono piu....ciao anna
 
Alto