• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi lavoraccio........ho aparecchiato con una ...

GORLA

Florello Senior
ragazzi..che sudata ......sparecchiare la tavola ........finito ora da stamattina alle undici...le ho anche controllate,ciao anna

GORLA

Florello Senior
bene ringraziando l inverno e i clienti che me le invidiavano,la tovaglia si e dimezzata,e non ho ancora fatto l inventario nelle due serrrrrrrrette,che apro e chiudo a seconda del tempo ancora instabile,ciao voglio essere consolata.......................anna perche non ho una serra vera.......uuuuffffa

antylopenera

Apprendista Florello
Che bella tavolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!:food:
Anche a me, tempo fa, è capitato di ricoverare in casa le mie piccoline, :mazza:CAUSA PIOGGE:mazza:, ti capisco, ma si sa: DOVE C' E' GUSTO..............:ciglione:!!!!!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Gorla non ti crucciare per le piante perse durante l'inverno.....vedrai quanti nuovi acquisti che farai questa primavera, e che soddisfazione girare per i garden e per i mercatini a fare acquisti :D

GORLA

Florello Senior
e si tu dici bene ...ma il mio fidanzato in prova ........mi uccide se le porto il conto ....(non e vero) lui mi adora e mi comprerebbe la luna se fosse grassa..sono io che mi cruccio quando spendo e poi muoiono...sono tirchia .......ciao anna

GORLA

Florello Senior
come aveva ragione erika ......mi e ricapitata questa foto della tavolata e quante piante che amavo non ci sono piu, portate da varie isole ,ma qualcosina oggi e arrivata,ma quest anno dentro non mi importa me le metto anche sulla pancia ........

Ultima modifica:

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Gorla meglio collezionare piante che ci fanno felici! Lo spazio si trova oppure come diceva una forumista si cambia casa e si sogna di abitare in campagna.
Gorla anch'io ormai non so dove metterle , ma mai e poi mai mi disferei di loro, Il mio problema semmai è che ormai non trovo qui in Sardegna le piante che mi piacciono.

Alto