• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi ho cucinato io :D

M

mark96

Guest
una pasta con il sugo :D perchè i miei sono al lavoro! è la prima volta che mi cucino la cena :ros:
ingredienti :
-sale
-pasta
-passata di pomodoro
-paprika
-aromi misti (insaporitore)
-bottarga
procedimento :
mettere il sugo nel pentolino.aggiungere tutti gli aromi ,contempiraneamente far scaldare l'acqua e quando bolle metterci la pasta... quando il sugo è pronto spegnere il fornello e quando anche la pasta è pronta condire e il gioc è fatto :D a me piace :D
continua con le fotine :D

M

mark96

Guest
ingredienti:
PASTA002.jpg

aggiunta ingredienti:
PASTA003.jpg

PASTA004.jpg

PASTA005.jpg

PASTA006.jpg

mescolamento:
PASTA007.jpg

cottura pasta:
PASTA008.jpg

fornelli:
PASTA009.jpg

pasta scolata:
pasta010.jpg

pasta insugata:
pasta011.jpg

continua.....

M

mark96

Guest
ed il piatto è pronto: :food::food: :food::food: e ora me lo sto gustando :food::food:: :food::food: per essere stata la mia prima volta a cucinare ne sono rimasto molto soddisfatto :)

pasta012.jpg

ciaoooooooooooooooooooo

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mark ci sei? Come stai? T'hanno fatto una bella flebo perchè il tuo intestino è andato in tilt?

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Bravo mark ma sinceramente io dagli ingredienti avrei tolto:

-paprika
-bottarga

Bastavano
pomodori pelati,
giustamente sale q.b.
un buon filo d'olio nel sughetto e
insaporito tutto con il basilico e non soltanto di guarnizione!
Senza tutte quelle robe strane, beh son gusti...

Complimenti però su:hands13:, già è tanto che alla prima volta non ti si sia bruciato il sugo!:D

M

mark96

Guest
Bravo mark ma sinceramente io dagli ingredienti avrei tolto:

-paprika
-bottarga

Bastavano
pomodori pelati,
giustamente sale q.b.
un buon filo d'olio nel sughetto e
insaporito tutto con il basilico e non soltanto di guarnizione!
Senza tutte quelle robe strane, beh son gusti...

Complimenti però su:hands13:, già è tanto che alla prima volta non ti si sia bruciato il sugo!:D

a me piaciono gli aromi vari e la bottarga e poi quel ciuffo di basilico me lo sono mangiato :D:food:
grazie :love_4:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ripeto, son gusti,io prediligo la cucina mediterranea senza però sdegnare quella moderna anzi spesso mi invento qualcosa, tipo oggi al lavoro dai bimbi per fargli mangiare la carne!

Edelweiss

Giardinauta
Mark, la prossima volta che cucini, m'inviti?? :ros::ros:
Complimenti!! :hands13::hands13::hands13: La prima volta è sempre la prima volta :love_4:
:smok:

ginevra.marta

Aspirante Giardinauta
La prima volta va bene..poi ci si gasa e si fallisce!!! scherzo!!!
comunque anche io adoro la bottarga, ma la faccio senza pomodoro..faccio soffritto e poi unisco la bottarga e infine un pò di panna..così la pasta è straordinaria!! la preferita in famiglia!!

M

mark96

Guest
:eek:k07: :love_4:

:smok:
:love_4::love_4:

La prima volta va bene..poi ci si gasa e si fallisce!!! scherzo!!!
comunque anche io adoro la bottarga, ma la faccio senza pomodoro..faccio soffritto e poi unisco la bottarga e infine un pò di panna..così la pasta è straordinaria!! la preferita in famiglia!!

grazieeeeeeeeeeeeeee! in famiglia pice solo a me e ognni anno me ne porto un barattolino dalla sardegna :love::food:

Alto